Le curve strabordano dal top | Lucia Javorčeková esplosiva, da togliere il fiato

Lucia Javorčeková: le curve strabordano dal top. Gli scatti dell’esplosiva modella slovacca sono da togliere il fiato, i fan sono a dir poco sbalorditi.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova – donnapress.it

Modella e influencer, Lucia Javorčeková è molto popolare sui social media, dove è diventata una celebrità. La stupenda slovacca ha, infatti, riscosso molto successo nel nostro Paese grazie alle reti sociali.

Ad ipnotizzare i suoi follower, però, oltre che la sua bravura, sono la sua bellezza e la sua prorompenza note a tutti. Effettivamente, la Javorčeková, come di suo consueto, ha pubblicato sui suoi canali social delle foto da mozzare il fiato: esplosive a dir poco!

Lucia Javorčeková sexy più che mai: molto hot

Il successo della bellissima Lucia, classe 1990, è, come molti sanno, nato principalmente sui social network. Da come si può ben scorgere dal suo account di Instagram, la Javorčeková vanta di un grandissimo seguito formato da diversi target.

La caratteristica che più si nota, senza dubbio, è la bellezza appariscente di Lucia. La giovane donna sa come giocare le sue carte ed è proprio questo ciò che sta facendo impazzire i suoi follower a causa di alcuni scatti da togliere il fiato: diamogli un’occhiata!

Lucia Javorčeková hot
Lucia Javorčeková – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta fa yoga a casa con leggings striminziti | Curve in mostra

La Javorčeková quasi nuda su Instagram: Mozzarellona colpisce ancora

Lucia, chiamata in Italia con il nomignolo di “Mozzarellona”, è sulla bocca, e, specialmente, nel pensiero dei suoi follower, maggiormente maschi. La modella slovacca, infatti, oltre che di moltissimi ammiratori, vanta di una bellezza da mozzare il fiato.

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara e Icardi: spunta il video hot di China Suárez, la presunta amante

Influencer molto amata, la Javorčeková ha stupito tutti i suoi fan con degli scatti a dir poco al peperoncino. Effettivamente, Lucia ha lasciato a bocca aperta uomini e donne che la seguono su Instagram. Vediamo il contenuto delle immagini!

Le curve strabordano, a dir poco, dal top di “Mozzarellona”, vedete? Ma per quale ragione la chiamano in questo modo abbastanza atipico?

Occorre ricordare che l’influencer, nell’anno 2015, ha avuto la sua consacrazione nel nostro Bel Paese grazie ad un hashtag molto singolare. Quale? Nientepopodimeno che #escile. Ed è per questo motivo che i seguaci più accaniti hanno iniziato a chiamarla così.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio