Pancia piatta dopo i 40 anni | Ecco tutti i segreti delle star

Da Jennifer Lopez a Penelope Cruz, ecco tutti i segreti delle superstar per mantenere una pancia piatta anche dopo i 40 anni.

Pancia piatta
Star con la pancia piatta – Donnapress.it

La pancia piatta è un sogno che abbiamo tutti quanti già a vent’anni, quando raggiungere questo obiettivo sembrerebbe davvero molto facile rispetto a quando ne abbiamo quaranta. Vita stressante, lavoro, casa, famiglia e pochissimo tempo per noi stessi.

Tuttavia abbiamo tantissimi esempi di donne che sembrano non invecchiare, soprattutto nel mondo dello spettacolo, ma come fanno? Sono miracolate? No, hanno solo i loro trucchetti. Diciamo che la genetica fa la sua parte, ma con il passare degli anni, non c’è genetica che tenga.

Sicuramente star come Jennifer Lopez, Gwyneth Paltrow, Penelope Cruz e Jennifer Aniston avranno tanti segreti per mantenersi in forma, e noi ne abbiamo scoperti alcuni che vi daranno sicuramente una mano a rimanere in forma anche con il passare del tempo.

Pancia piatta dopo i 40: è possibile! I segreti delle Vip

La star per antonomasia che non invecchia mai è Jennifer Aniston. Parlare del suo viso che non ha sentito affatto il tempo sarebbe fin troppo scontato. Ma anche il suo fisico è rimasto ai tempi di Friends! Il suo segreto? La dieta zona!

Potrebbe interessarti anche: Patate al forno light, in pochi minuti: non rinunciare al gusto | Croccantissime

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston – Donnapress.it

Questo regime alimentare è molto salutare, e consiste nel bilanciare ad ogni pasto i macronutrienti. Jennifer Lopez invece è molto più estrema. Se volete avere gli addominali anche a 50 anni, il regime alimentare da seguire è molto duro.

Solo merende a base di frutta e verdura, pochissimi carboidrati e allenamenti molto ma molto tosti. Penelope Cruz invece ha eliminato quasi del tutto i carboidrati raffinati, seguendo una dieta detta antinfiammatoria. Questa dieta prevede tanta frutta e verdura, grassi buoni, fibre…

Kombucha
Kombucha – Donnapress.it

Invece Gwyneth Paltrow è una fan del kombucha, un mix di probiotici da bere ottimi per la salute intestinale che, come ben sapete, è il primo passo per ottenere la pancia piatta che tanto desideriamo.

Irene Mazzucco