Paola Di Benedetto ha ceduto al ritocchino? Non immaginerete mai cosa si è rifatta

Paola Di Benedetto: la bellissima Madre Natura ha ceduto al ritocchino chirurgico? Non immaginerete mai cosa si è rifatta. Scopriamolo!

Paola Di Benedetto rifatta
Paola Di Benedetto – Donnapress.it

Volto televisivo molto amato dal pubblico italiano, Paola Di Benedetto è una delle ragazze più belle del mondo dello spettacolo italiano. Effettivamente, è proprio grazie alla sua grazia che ha esordito in TV.

La Di Benedetto è senz’altro tanto seguita anche sui social e molti suoi ammiratori si chiedono se la bellissima ex Madre Natura di “Ciao Darwin” sia mai ricorsa alla chirurgia estetica. Sembra proprio di sì: scopriamo cosa ha modificato del suo magnifico corpo!

Paola Di Benedetto si è rifatta?

Bellissima e avvenente soubrette, Paola Di Benedetto è uno dei giovani volti più apprezzati nel grande panorama della televisione italiana. La Di Benedetto, oltre che stupenda, ha dimostrato anche di essere brava nel suo lavoro.

A tal proposito, Paola è spesso sulla bocca della gente a causa della sua immagine perfetta. Effettivamente, tantissima gente si chiede se la vincitrice del Grande Fratello VIP 4 (prima edizione condotta da Alfonso Signorini) abbia mai ceduto alla tentazione di ricorrere alla chirurgia estetica.

Paola Di Benedetto rifatta
Paola Di Benedetto – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Gabriel Garko, com’era prima di cedere ai ritocchini? Il confronto | Irriconoscibile

La Di Benedetto ha ceduto ai ritocchini?

Da ciò che si apprende, la risposta alla domanda presentata precedentemente, per la sorpresa di alcuni, è affermativa. Effettivamente, la meravigliosa showgirl è ricorsa all’aiuto della chirurgia estetica.

Ma cosa ha modificato del suo bellissimo corpo? Durante un’intervista senza filtri nel programma della ballerina Lorella Boccia “Rivelo”, la Di Benedetto ha ammesso di non essersi rifatta né il seno, né le labbra e neanche i zigomi. Quindi cosa ha ritoccato?

Potrebbe interessarti anche: Raffaella Fico: la trasformazione dopo la chirurgia, com’era prima | Diversissima

Secondo quanto affermato dalla giovane donna alla sua intervistatrice, avrebbe rifatto solamente il naso. Nel corso della chiacchierata, infatti, Lorella le ha chiesto se fosse effettivamente sincera.

Paola Di Benedetto naso
Paola Di Benedetto – Donnapress.it

Al che, la Di Benedetto ha assentito, dicendo di essere sincerissima. Diverse persone sul web, in realtà, non hanno creduto alla versione della diretta interessata. Però, d’altronde, se ha dichiarato di aver rifatto il suo bel nasino, perché mai non avrebbe dovuto vuotare tutto il sacco?

Rifatta o meno, Paola è sempre stata stupenda.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio