Wanda Nara, l’intimo rosso striminzito non copre nulla | Foto bollente

Wanda Nara torna a far parlare di lei per via di uno scatto bollente pubblicato sul proprio profilo social. Che ne pensa Icardi di tutto questo? La storia tra i due si infittisce sempre più.

Wanda Nara intimo
Wanda Nara intimo donnapress.it

Tutti ormai sappiamo ciò che è accaduto negli ultimi periodi alla coppia formata dall’influencer e modella e dal famoso calciatore Mauro Icardi. I due hanno vissuto molti alti e bassi e, quando la situazione sembrava ormai placata e tranquilla, la ragazza ha voluto provocare ulteriormente il compagno.

A differenza sua infatti, il calciatore non ha sfogato i suoi dispiaceri sui social anzi ha preso le distanze da questi ultimi, lei ha pubblicato innumerevoli scatti che hanno potuto richiamare l’attenzione di Icardi, scatti del tutto bollenti.

Wanda Nara e lo scatto bollente pubblicato sui social fa impazzire il web

Wanda è una bellissima donna che, sapendo di esserlo ed essendo fermamente sicura di sé, sfoggia senza porsi alcun problema i lineamenti del suo corpo. Dovete sapere però che i suoi comportamenti sembrano proprio delle vere provocazioni nei confronti di Mauro Icardi, il quale giorni fa si è fatto beccare in braccia differenti da quelle di Wanda.

Wanda Nara
Wanda Nara – Donnapress.it

La giovane influencer quindi per “vendicarsi” del comportamento del calciatore ha deciso di sfoggiare sui social degli scatti bollenti. Uno di questi la ritrae davanti allo specchio con addosso solo dei jeans e un reggiseno. Ha poi aggiunto una didascalia molto particolare che dice:

“Sono quello che sono per come sono”

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara e Icardi: spunta il video hot di China Suárez, la presunta amante

Presupponiamo che la frase scelta sia in realtà una sorta di “frecciatina” nei confronti di Icardi. Come se non bastasse, alcuni giorni dopo ha pubblicato uno scatto che la ritraeva con un intimo rosso stupendo, il quale ha fatto impazzire il web.

Wanda Nara
Wanda Nara – Donnapress.it

Come già detto questa è solo una delle tante foto pubblicate ultimamente. Nelle ultime ore pare che la situazione tra i due si sia finalmente risolta, cosa accadrà però nelle ore successive? Dovremmo aspettarci delle altre novità scioccanti? Fateci sapere cosa pensate della situazione creatasi tra Wanda Nara e Mauro Icardi!

Desirèe Cirisano