Amici, scartata da Maria anni fa: oggi è una cantante di grande successo

È stata scartata ad Amici per due anni consecutivi, ma ora è una cantante affermata conosciuta in tutto il nostro paese, ecco chi è lei!

Amici
Amici di Maria De Filippi – Donnapress.it

Sono tantissimi i ragazzi di tutte le età che cercano di affermarsi nel mondo dello spettacolo , della musica e della danza, nei programmi televisivi italiani. Uno dei programmi di spicco è sicuramente Amici di Maria De Filippi. 

Purtroppo però, non c’è posto per tutti in questo mondo di celebrità. I casting infatti sono veramente rigidi ed i posti limitati, le persone scartate sono ugualmente di talento, ma non sempre gli vengono date le giuste opportunità.

Scartata ad Amici, ora cantante di successo

Una fra le povere sfortunate che è stata scartata da Maria De Filippi è Chiara Galiazzo, nata nel 1986 a Padova è una donna forte e determinata. Chiara ad oggi è conosciuta in tutta Italia per il percorso alternativo che l’ha portata alla fama.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, le anticipazioni di oggi: scoppia il putiferio in studio

Chiara
Chiara Galiazzo – Donnapress.it

Conosciuta semplicemente come Chiara, ha tentato di entrare ad Amici nel 2008, ma è stata scartata, e ha fatto un secondo tentativo nel 2011, ma persino in quell’anno non c’è stato posto per lei.

Temeraria, Chiara non si è fatta abbattere ed ha cambiato strada: ha partecipato ai casting di X-Factor nel 2011 ed è stata scartata ancora una volta. Dopo un anno, Chiara si è presentata nuovamente ai casting ed è stata selezionata.

Alla prima puntata di X-factor, Chiara si è presentata umile e simpatica ed ha stregato il pubblico cantando “Tear Drop” dei Massive Attack. Le era stato chiesto se pensasse di poter vincere il programma e lei, ridendo, ha detto chiaramente no.

Chiara
Chiara Galiazzo – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Alessandra Amoroso, l’ex è famosissimo | L’amore nato ad Amici

Invece così è stato, Chiara ha vinto l’edizione del 2012 costruendosi la fama che merita, la sua voce infatti è meravigliosa ed ha lasciato incantate migliaia di persone. Ad oggi è un’artista affermata ed apprezzata da moltissime persone.

Conoscevate la storia della cantante?

Giulia Corbetta