Diletta Leotta in forma strepitosa: tutti i suoi segreti per un fisico pazzesco

Avete visto Diletta Leotta? Che fisico da paura! Ma come fare ad avere un fisico così tonico e in forma? Ecco svelato il suo segreto!

Diletta Leotta
Diletta Leotta | Donnapress.it

Diletta Leotta è famosissima in tutta Italia. È una conduttrice televisiva, ormai volto di Dazn, ed anche influencer. Al centro del gossip ultimamente per la sua relazione con Can Yaman. Lei è bellissima, ha un bellissimo viso e un bellissimo fisico, molto tonico.

Il fisico di Diletta Leotta è davvero statuario, nonostante non si neghi mai nulla. Lo vediamo bene sui suoi profili social, dove spesso e volentieri posta dei bei piattoni di pasta e colazioni golose. Ma come fa? Qual è il suo segreto?

Sicuramente è una tipa sportiva, ma che dieta segue? Quante volte si allena in una settimana? Segue un regime alimentare particolare? Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutti i suoi segreti.

Diletta Leotta, che dieta segue e quante volte si allena

La verità è che a Diletta non piace torturarsi con le diete: non fanno per lei! Sicuramente mangia bene, ha una dieta che non si può considerare di certo poco sana, ma il suo fisico denota che fa tanto sport per compensare agli sgarri che si concede.

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman, quanto guadagna: cifre pazzesche | Rimarrete senza parole

Influencer italiana
Diletta Leotta | Donnapress.it

Ha ammesso di fare allenamento quasi ogni giorno. In questo modo brucia le calorie in più che assume durante il giorno, e mette su dei muscoli. Infatti il fisico della Leotta è molto allenato. D’altra parte, anche per lavoro è continuamente a contatto con lo sport.

Molte delle sponsorizzazioni che fa volgono a quello. Oltre che l’allenamento classico, la conduttrice ha rivelato di fare anche yoga. Ha ammesso di amare tantissimo quello sport, perché, oltre che ad essere molto salutare, rilassa tantissimo.

Conduttrice
Diletta Leotta | Donnapress.it

Il suo rapporto con lo sport è sano e si diverte a farlo. È un modo per staccare dalla sua vita frenetica da personaggio dello spettacolo. 

Irene Mazzucco