Giulia Salemi, i passaggi da seguire per un trucco come il suo: risultato pazzesco

Come si fa a realizzare il make-up di Giulia Salemi ? Ecco tutti i segreti per un trucco impeccabile come l’influencer | Tutti i passaggi.

Giulia Salemi
Giulia Salemi – Donnapress.it

Le influencer come la Salemi hanno dei truccatori professionisti, pagati per farle sembrare sempre impeccabili. Ciò non toglie che, se siamo anche noi appassionate di make-up e abbiamo i prodotti giusti, anche noi potremmo provare a creare un trucco del genere. 

Se avete le stesse caratteristiche di Giulia, pelle scura, occhi allungati, zigomi pronunciati e labbra carnose, questo make-up fa sicuramente per voi. Inoltre è molto semplice, con dei toni molto nude.

È un trucco che potrebbe andare bene anche tutti i giorni, ma è sicuramente molto bello e ci regalerà un tocco di classe. Ma bando alle ciance, e scopriamo subito come realizzare il foxy eye di Giulia Salemi.

Come realizzare il make-up foxy eye di Giulia Salemi

Il Foxy Eye è un make-up occhi che, come dice il nome, richiama la forma allungata dell’occhio della volpe. Se avete già l’occhio allungato, questo trucco è perfetto per enfatizzare questa caratteristica bellissima.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Salemi, procede a meraviglia la relazione con Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo pretelli fidanzata
Giulia Salemi – Donnapress.it

Cominciamo facendo una skincare, e poi passiamo alla base. Giulia usa poca base, perché ha una bella pelle, ma voi sulla vostra pelle mettete la quantità di fondotinta a cui siete abituate. 

Per realizzare il make-up occhi, dovrete riempire la palpebra mobile con un marroncino molto caldo. Ora bisogna creare una linea di eyeliner. Facendo solo la coda di eyeliner esterna, creiamo una linea che tenda all’orizzontale.

Influencer italiana
Giulia Salemi – Donnapress.it

La parte importantissima per realizzare il foxy eye è allungare l’angolo interno dell’occhio, sempre con l’eyeliner. A questo punto abbiamo quasi finito, e aggiungiamo dell’illuminante dorato nella parte interna dell’occhio.

Possiamo aggiungere delle ciglia finte non esagerate (meglio se in ciuffi) e, ovviamente, del mascara. Per il blush, se avete un incarnato simile al suo, meglio se tendete all’arancio/rossiccio. Per enfatizzare lo zigomo usate dell’illuminante (senza esagerare). Invece sulle labbra utilizzate un colore nude.

Irene Mazzucco