Ludovica Pagani in pizzo e trasparenze | Foto bollente

La bellissima Ludovica Pagani ha fatto rimanere i suoi followers a bocca aperta con una foto in lingerie sexy, tra pizzo e trasparenze.

ludovica pagani top
ludovica pagani top

La splendida influencer e conduttrice ha un sacco di followers, è tra le più note d’Italia. Il suo profilo è pieno di like e di followers, una vera miniera d’oro per la donna. Lei è davvero stupenda, bionda con la pelle dorata.

Capace di ammaliare i suoi followers, ha deciso di farlo con un post molto particolare. Ultimamente non ha fato parlare di sé solo per la sua bellezza. Pare che la sua storia d’amore con El Shaarawy sia giunta ad un capolinea.

Non sappiamo se sia vero o meno, possiamo solo sperare che per i due tutto vada per il meglio. Anche se i social non sono la vita reale, però, una cosa è sicura: sul suo profilo Instagram l’influencer bergamasca sembra essere più che felice!

Ludovica Pagani super hot su Instagram, le foto sono mozzafiato

Come abbiamo già detto, il profilo della bergamasca è una miniera d’oro. Ha quasi tre milioni di followers, e non oso neanche immaginare quanto sia disposto a pagare un brand per apparire su quel profilo. Fior di quattrini!

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi, conoscete il papà? L’hanno visto in pochi | Identici

Influencer
Ludovica Pagani – Donnapress.it

Tra una collaborazione e l’altra, capita anche con il brand di intimo famoso, e così l’influencer posta degli scatti davvero molto sensuali che ricevono una marea di like e commenti. In tantissimi le hanno fatto i complimenti.

Indossava un corpetto animalier bianco e nero, insieme ad una bellissima vestaglia di raso nero con del pizzo e le maniche trasparenti. Una lingerie che sicuramente in molte avranno già in mente di copiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Non c’è bisogno di dire che i like e i commenti sono stati davvero molti e che in tantissimi le hanno mandato dei dolci complimenti. Insomma, soldi ben spesi in pubblicità per il brand di lingerie!

Irene Mazzucco