Teo Teocoli, la bruttissima malattia che l’ha colpito: “Dopo 20 anni è ritornata”

Teo Teocoli trona finalmente in televisione e spiega il motivo della sua assenza di tutti questi anni. Le sue condizioni di salute sembrano peggiorate, ha infatti dichiarato: “Dopo 20 anni è ritornata”. Tutti i dettagli a riguardo.

Teo Teocoli
Teo Teocoli – Donnapress.it

Tutti ricordiamo il grande comico e attore ed imitatore quale è, purtroppo però sappiamo che sono ormai molti gli anni di “pausa” presi da lui stesso. Inizialmente i dubbi erano tanti poi però le sue parole hanno spiazzato tutti ed in molti si sono preoccupati per le sue condizioni di salute.

Il grande conduttore televisivo ha ormai 76 anni ed è risaputo, a questa età iniziano a sentirsi i primi acciacchi. Lui però, come si può ben capire dal titolo, parla di una bruttissima malattia ripresentatasi dopo circa 20 anni consecutivi, nei quali lui non ha avvertito alcun sintomo.

Teo Teocoli torna in televisione ma spiazza tutti con una confessione inaspettata, quali sono le sue condizioni di salute attuali?

Il grande comico si allontanò definitivamente dal mondo in cui faceva parte, ovvero della televisione, per concentrarsi principalmente sulla sua salute. Inizialmente la situazione non venne capita per bene, dopo le sue parole però i fan del grande conduttore compresero le sue condizioni. Oggi torna finalmente in televisione e si racconta come un libro aperto svelando a tutti il vero motivo della sua assenza.

Teo Teocoli
Teo Teocoli – Donnapress.it

Molti sono gli spettacoli in questi ultimi anni, rimandati e poi definitivamente annullati dal grande comico poiché non se la sentiva di salire sul palco ed affrontare il grande pubblico sapendo cosa realmente si celava dietro il suo sorriso. Teo ha infatti dichiarato che mai si sarebbe aspettato una ricaduta del genere:

“Si è rotta una sequenza di quasi 20 anni senza intoppi”

Queste sono le parole del comico trapelate sul web, successivamente ha poi cercato di tranquillizzare i fan rimanendo molto vago, ringraziandoli per il pensiero avuto nei suoi confronti. Attualmente l’attore però sembra stare molto meglio rispetto a prima e per questo ha deciso di tornare in televisione come ospite, dove racconterà cosa realmente è successo in questi lunghi anni di assenza.

Desirèe Cirisano