Tiziana Giardoni, moglie di Stefano D’Orazio: età, lavoro, figli e vita privata

Tiziana Giardoni: chi è la moglie di Stefano D’Orazio? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto, compresi: tutti i dettagli della sua vita privata, figli, lavoro e molto altro ancora. 

Tiziana Giardoni
Tiziana Giardoni – Donnapress.it

Tutti conosciamo la storia di Stefano D’Orazio, il famoso e storico batterista dell’incredibile band conosciuta in tutto il mondo: i Pooh. Lei è stata e sarà per sempre l’unico vero amore della sua vita, l’unica donna che gli è stata accanto fino alla fine dei suoi giorni. Sono trascorsi ormai molti mesi della scomparsa del famoso batterista, lei però ancora oggi non si dà pace.

Lo storico batterista della famosa band vive ormai nei ricordi tutti noi, di tutti i suoi fan che lo amavano e lo supportavano, ma soprattutto in lei che lo ricorda ogni giorno della sua vita come uomo fantastico che le manca incredibilmente.

Tiziana Giardoni: chi è la moglie del famoso batterista venuto a mancare ormai molti mesi fa, Stefano D’Orazio?

Stefano D’Orazio è stato un grande uomo ed un grande compagno di vita della sua splendida moglie, l’unica che ha rapito realmente il suo cuore e l’unica che ha deciso di sposare. Tutti sappiamo delle molte relazioni del batterista, le quali però non hanno mai portato a nulla di buono. Perfino la relazione con una sua collega Emanuela Folliero non portò il batterista a fare la scelta definitiva portandolo al fatidico “si”. Con Tiziana però fu amore a prima vista.

Tiziana Giardoni
Tiziana Giardoni – Donnapress.it

Stefano decise di chiederle di sposarlo in modo del tutto unico, la proposta arrivò durante un concerto al Wind Music Awards a Verona. Tutto realizzato all’insaputa di tutti, fu infatti una proposta del tutto inaspettata, Stefano ci scrisse anche un libro intitolato: “Non mi sposerò mai – Come organizzare il matrimonio perfetto senza avere voglia di sposarsi”.

Potrebbe interessarti anche: Terribile lutto per i Pooh, l’addio di Dodi strazia i social: “Ci lascia dopo una lunga malattia”

Fu così che il 12 settembre del 2017 si giurarono amore eterno. Tiziana, più giovane di lui di circa 22 anni, non è del tutto estranea dal mondo da cui proveniva il suo amato Stefano, lei infatti è un’ottima organizzatrice di eventi ed oggi vive a ancora a Roma, dove condivideva la sua vita quotidiana con il suo amato.

Desirèe Cirisano