Uomini e Donne: incidente in studio, cade dalle scale e nessuno la soccorre | VIDEO

Uomini e Donne, incidente in studio: cade dalle scale, ma nessuno la soccorre. Cos’è successo e a chi? Tutti i dettagli sull’accaduto.

Tina Cipollari a Uomini e Donne
Tina Cipollari – Donnapress.it

Programma amatissimo da grandi e piccini, “Uomini e Donne” è uno dei dating show più amati (se non il più amato) dalle italiane e dagli italiani. Effettivamente, gli ammiratori accaniti non vedono l’ora di scoprire sempre di più sulle dinamiche della trasmissione.

A tal proposito, in queste ore, c’è stato un episodio che non è passato affatto inosservato agli occhi degli spettatori più attenti. Una ragazza è caduta e non è stata soccorsa da nessuno. Cos’è successo? Chi è caduta? Tutti i dettagli al riguardo.

Uomini e Donne: la caduta in diretta

Uno dei programmi più adorati in Italia, condotto, naturalmente, dalla meravigliosa Maria De Filippi, è senz’altro “Uomini e Donne”. Difatti, la trasmissione è costantemente seguita da ogni tipo di target.

Proprio in queste ore, i fan incalliti non hanno potuto non notare un fatto che li ha davvero spiazzati: la caduta dalle scale di una ragazza amatissima dal pubblico che non è stata soccorsa da nessuno. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme guardando il video dell’avvenimento!

Uomini e Donne caduta
Studio di Uomini e Donne – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, famosa tronista torna single: lui l’ha tradita

Andrea Nicole Conti: la caduta a U&D

Da ciò che si evince dal contenuto visivo, ad essere caduta, è stata la bellissima Andrea Nicole Conti, tronista di questa stagione del 2021 della trasmissione. Ma cosa è successo effettivamente?

Dopo il momento musicale, in cui di solito molti partecipanti del programma danno il via alle danze, talvolta per confrontarsi, Andrea Nicole stava tornando in studio, scendendo molto di fretta la scalinata, per sedersi al suo posto.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, brutto litigio: “Ti arriva una scarpa in testa” | Caos in studio

Ad un certo punto, però, mettendo male il piede, è caduta dalle scale. Si è alzata così rapidamente che nessuno è riuscito a soccorrerla. Solo Maria De Filippi si è accorta dell’accaduto e, in quel frangente, ha scambiato due parole con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gossipetrash

Infatti, col suo occhio vigile, Queen Mary ha domandato alla sua tronista quanto si fosse fatta male, dato che la Conti, nel capitombolo, ha sbattuto abbastanza forte le ginocchia.

Dopo l’invito di applicare del ghiaccio da parte della padrona di casa, Andrea Nicole ha rassicurato tutti, sostenendo di stare bene.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Brutta caduta, non trovate? A voi i commenti!

Giordano Caforio