Adriana Volpe, l’avete vista a 19 anni? Aveva i capelli scurissimi | Irriconoscibile

Adriana Volpe: avete mai visto la showgirl a 19 anni? Aveva i capelli scurissimi ed era bellissima, ma irriconoscibile. Vediamola insieme!

Adriana Volpe Grande Fratello VIP
Adriana Volpe – Donnapress.it

Showgirl italiana, Adriana Volpe è una delle donne del mondo dello spettacolo italiano più amate ed apprezzate. Infatti, ciò che piace molto di lei è un aspetto contrastante: l’essere dolce e determinata al tempo stesso.

Ma avete mai visto la bellissima Adriana a 19 anni? Era a dir poco stupenda: i capelli li aveva lunghissimi e neri. Davvero irriconoscibile! Vediamo insieme lo scatto di una Volpe teenager.

Adriana Volpe da giovane

Conduttrice televisiva ed opinionista del Grande Fratello VIP 6, Adriana Volpe è una delle showgirl più seguite del nostro Paese. La graziosa Volpe, infatti, si è sempre fatta amare indistintamente da donne e uomini per il suo garbo, la sua bellezza e, perché no, la sua tenacia.

Noi la conosciamo oggi come una donna bionda e bellissima. Ma com’era la presentatrice televisiva a 19 anni, quando ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo? A dir poco stupenda e molto diversa: scopriamo insieme lo scatto che vi lascerà a bocca aperta!

Adriana Volpe opinionista al Grande Fratello VIP 6
Adriana Volpe – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Volpe, l’ex marito ha ritrovato l’amore: di chi si tratta?

Adriana mora

La bellissima Volpe è nata a Trento il 31 maggio del 1974. Dopo essersi diplomata al Liceo Scientifico, Adriana si è traferita a Roma, dove ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Infatti, sin da giovanissima ha intrapreso la carriera di modella per la sua innegabile avvenenza. A seguito di un’apparizione a “La Ruota della Fortuna”, la fanciulla ha cominciato a fare la valletta nella trasmissione del sabato sera di Rai Uno “Scommettiamo che…?”.

Ed è così che è diventata una conduttrice televisiva molto apprezzata e seguita.

Potrebbe interessarti anche: Volpe, a mesi dalla separazione dal marito: “È una persona fragile che va protetta”

Vediamo lo scatto di una giovanissima Adriana: stupenda, non credete?

Showgirl italiana
Adriana Volpe da ragazza – Donnapress.it

Ebbene sì, difficile da credere, ma la bellissima Adriana era mora. Possiamo dire che, da lì, la Volpe ha fatto una bella carriera come presentatrice televisiva, attrice e anche opinionista di importanti programmi.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Era ed è meravigliosa, non credete? A voi i commenti!

Giordano Caforio