Arisa senza veli infiamma il web: le mani non nascondono quasi niente

Arisa senza veli sui social network infiamma il web: le mani non nascondono quasi niente. Vediamo lo scatto al peperoncino!

Arisa hot
Arisa – Donnapress.it

Cantante e cantautrice amatissima, Arisa è una delle voci più intense ed ascoltate del nostro Paese. I fan dell’artista pignolese hanno sempre amato la sua ecletticità, facendo riferimento anche alle chicche che offre sui suoi canali social.

Infatti, proprio in queste ore, la meravigliosa interprete di “Sincerità” è sulla bocca di tutti perché, inaspettatamente, ha postato su Instagram una foto a dir poco hot. Di cosa si tratta? Vediamola insieme!

Arisa hot sui social network

Dopo avervi illustrato il drastico cambiamento che ha fatto negli anni Rosalba Pippa, quest’oggi andiamo a scoprire (anche se di più sarebbe impossibile) lo scatto che sta lasciando senza parole tutti gli ammiratori della cantante di “Controvento”.

Effettivamente, l’artista, a dir poco idolatrata, ha pubblicato sui social network una foto senza veli, in cui le mani non riescono a nascondere quasi nulla. Ma di cosa si tratta? Vediamo insieme l’immagine hot!

Arisa nuda
Arisa – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Le curve strabordano dal top | Lucia Javorčeková esplosiva, da togliere il fiato

Arisa nuda su Instagram

Eclettica nella sua musica e, specialmente, nella sua immagine di artista, Arisa è in continuo divenire. Effettivamente, spesso e volentieri, i suoi fan, negli anni, sono rimasti a bocca aperta dalle trasformazioni di aspetto che hanno sempre contraddistinto Rosalba.

Ma proprio in queste ore, l’interprete di “Ortica” ha postato su Instagram una foto a dir poco provocante e, soprattutto, hard. Infatti, la cantante ha condiviso con i suoi follower uno scatto in cui appare senza veli, caratterizzato dalle sue generose forme.

Potrebbe interessarti anche: Cecilia Rodríguez senza veli, modella da censura | Strepitosa sul red carpet

Arisa ha descritto la fotografia in un modo che arriva in maniera molto diretta a chi legge:

“C’era una volta una morbida felicità che non voleva più restare nascosta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Da ciò che si apprende, il motivo per cui la cantautrice ha postato lo scatto hot sarebbe la promozione del nuovo album “Ero Romantica”.

Senz’altro, l’immagine al peperoncino ha infiammato il web che, di conseguenza, ha avuto molto da mormorare sulla trovata dell’artista.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio