Eleonora Incardona da capogiro | Top attillato, si vede tutto, FOTO

Eleonora Incardona, bellissima influencer ed ex cognata di Diletta Leotta ha infiammato Instagram con una foto provocante. Bellissima!

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona – donnapress.it

Eleonora Incardona ha mandato a fuoco Instagram con una foto in cui era davvero bellissima. Lei è una donna oggettivamente bellissima: labbra carnose, mora, pelle dorata… insomma, una ragazza davvero bellissima.

Inoltre è appassionata di sport. Le piace molto il golf, e il suo fisico denota una passione per il fitness in generale. È anche una grande appassionata di calcio, molto spesso la vediamo allo stadio a guardare partite importanti.

Molto spesso stupisce i suoi fan con degli scatti piccanti che scatenano i followers nei commenti (e qualcuno si spinge anche un po’ oltre con i “complimenti”…). Anche stavolta è stata così, con una delle sue ultime foto, ma cosa avrà postato?

Eleonora Incardona infiamma i social con il suo scatto, stupenda

La modella siciliana ha davvero la capacità di stupire i suoi followers con scatti sempre più belli. Sui suoi profili possiamo vedere post riguardo al suo brand, selfie, ma anche scatti mentre mangia piatti deliziosi.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta fa yoga a casa con leggings striminziti | Curve in mostra

Influencer
Eleonora Incardona – Donnapress.it

Stando al suo profilo, la modella non si vieterebbe qualche sgarro. Infatti nella foto sta mangiando un piatto di pasta. Un bel piatto di carbonara e un bicchiere di vino, cosa c’è di meglio? In realtà non è stata la pasta ad attirare l’attenzione, nonostante l’aspetto invitante.

Quello che ha catturato l’attenzione è stato sicuramente l’outfit di Eleonora Incardona, una maglietta verde bottiglia a pois, totalmente trasparente, che metteva in mostra un reggiseno dello stesso colore.

Insomma, un outfit molto sexy! Poi la cena con quell’aspetto squisito, rende la foto davvero uno scatto perfetto. La modella si trovava in un ristorante in provincia di Cuneo, ovvero il Ristorante Guido da Costigliole, che ha ospitato anche altri personaggi noti.  Hanno fatto visita al ristorante anche Carlo Cracco e Chiara Ferragni!

Irene Mazzucco