Filippa Lagerbäck, avete mai visto la figlia? Più bella della mamma

Filippa Lagerbäck: avete mai visto Stella, la sua stupenda figlia? È addirittura più bella della madre. Diamole un’occhiata insieme!

Stella Filippa Lagerbäck
Filippa Lagerbäck – Donnapress.it

Filippa Lagerbäck è senz’altro una delle conduttrici televisive più belle che abbiamo imparato ad amare grazie ai palinsesti che vanno in onda sui nostri schermi. Sposata con il presentatore Daniele Bossari, lei e suo marito sono una coppia affiatata e molto benvoluta dal pubblico italiano.

Ciò che molti si chiedono, però, è come sia fatta la figlia della conduttrice di “Che Tempo Che Fa”. Stella, questo il nome della primogenita di Filippa e Daniele, è a dir poco stupenda. Qualcuno dice quasi più bella della mamma. Vediamola insieme!

Filippa Lagerbäck: chi è la figlia?

Ex modella e showgirl svedese, la Lagerbäck è una presentatrice televisiva molto amata dal pubblico del Bel Paese. Nella sua carriera vanta molti lavori importanti, ma la sua opera maestra è senz’altro sua figlia Stella Bossari.

Infatti, dal 2001 ha una bellissima relazione sentimentale con il conduttore di radio e televisione Daniele Bossari, con il quale ci si è sposata il 1º giugno 2018 alle Ville Ponti, vicino Varese. Insieme i due hanno una figlia: Stella. Scopriamo chi e com’è!

Filippa Lägerback figlia
Filippa Lägerback e Daniele Bossari – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta, conoscete la mamma? È stupenda | Più bella della figlia

Chi è Stella Bossari, la figlia di Filippa e Daniele Bossari?

Stella Bossari è la figlia dei famosi volti televisivi Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck. La giovane donna è nata a Città di Castello, in provincia di Perugia, il 24 luglio del 2003, sotto il segno del Leone.

Non è mai apparsa pubblicamente, o almeno in televisione, salvo una volta durante la diretta della seconda edizione del Grande Fratello VIP che suo padre ha vinto, condotta da Ilary Blasi.

Potrebbe interessarti anche: Fausto Leali, avete mai visto la moglie? 30 anni più giovane | È stupenda!

Di Stella, in quanto riservatissima, si sa veramente poco. Però, ciò che si conosce apertamente è che sia andata a vivere da sola con il suo fidanzato Riccardo. Proprio in quell’occasione, la mamma ha scritto una pensiero davvero commovente, facendo riferimento alla sua esperienza personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da s t e l l a (@stellabossari)

“A 18 anni ho fatto una valigia, partendo per Milano per un anno sabbatico, prima dell’università. Se avessi saputo di stare via 30 anni […] forse avrei preso almeno due…o di più, come te cuore mio. Buona fortuna amori @stellabossari @rickypedi Vi voglio tanto bene! ❤️🏡👫🏼

Da ciò che si apprende, Stella ama alla follia la sua famiglia e il bene che si vogliono l’un l’altro lo dimostrano con le loro parole meravigliose.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Stupenda Stella, non credete? A voi i commenti!

Giordano Caforio