Gianmaria Antinolfi, avete visto la sorella? Più bella di lui

Gianmaria Antinolfi, l’attuale concorrente del Grande Fratello VIP ha incontrato la sua meravigliosa sorella. L’avete vista?

Gianmaria Antinolfi e la sua splendida sorella
Gianmaria Antinolfi al GF VIP – Donnapress.it

Il Grande Fratello VIP è uno dei programmi che ogni anno registra un numero di telespettatori italiani incredibile. Proprio per questo il programma non si perde nemmeno un’edizione.

Persino durante la pandemia hanno proseguito le riprese del reality show, facendo entrare i concorrenti a Novembre 2019, e quando a Marzo 2020 è iniziata la pandemia loro erano ancora dentro.

Nell’edizione di quest’anno invece abbiamo avuto l’occasione di conoscere meglio Gianmaria Antinolfi, concorrente ancora in gara nel programma. Soli due giorni fa abbiamo avuto però l’occasione di conoscere la sua meravigliosa sorella. L’avete vista?

Nel caso in cui ve la foste persi siamo pronti a raccontarvi la sua storia!

Gianmaria Antinolfi – La meravigliosa sorella invitata al Grande Fratello VIP

A Gianmaria Antinolfi è stata mostrata, nella puntata del Grande Fratello VIP di questa settimana, la sua meritata sorpresa. Improvvisamente, chiamano Gianmaria in disparte per dare il via alla scena.

La sorella del concorrente, la quale si chiama Alberta, è comparsa nello studio del Grande Fratello e Gianmaria non ha potuto fare altro che emozionarsi.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Soleil svela cosa le piace di Gianmaria: la risposta è super piccante

Gianmaria Antinolfi e la sua splendida sorella
Gianmaria Antinolfi al GF VIP – Donnapress.it

Alla sola vista della sorella Alberta, Gianmaria è scoppiato in un lento pianto. Si nota infatti subito il suo tentativo di trattenere le lacrime per la forte commozione, ma dopo pochi secondi cadono le prime lacrime e il concorrente non riesce più a trattenersi.

Purtroppo però, sulla vita privata della giovane e bellissima donna non si sanno parecchie informazioni. Sappiamo che è una giovane donna in carriera, e che lavora come notaio in un suo studio presso la sua città di origine: Napoli.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, ai concorrenti scappa una normativa del contratto | La regia censura

Gianmaria Antinolfi e la sua splendida sorella
Alberta Antinolfi – Donnapress.it

I due fratelli infatti provengono entrambi dal capoluogo campano, ma da alcuni anni, Gianmaria si è trasferito a Milano per svolgere la sua attività lavorativa.

Federica Giova