Ilary Blasi con uno spacco vertiginoso: “Io ho la farfallona”

La famosa influencer Ilary Blasi torna a far parlare di nuovo di sé presentandosi con uno spacco vertiginoso ad un programma televisivo italiano: “Io non ho la farfallina, ho la farfallona.” Ecco cosa è accaduto.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – donnapress.it

La famosa influencer moglie dell’ex calciatore della Roma, Francesco Totti, è tornata a far parlare di sé per via di uno spacco davvero vertiginoso. Ospite ad un programma televisivo famoso, lancia qualche provocazione ad alcune celebrità famose.

Negli anni la donna si è conquistata la stima di moltissimi suoi fan, dando voce a chi voce non ne ha. Sempre sincera davanti a chiunque, determinata e pronta ad aiutare il prossimo cercando di far spuntare un sorriso sul volto di tutti. Così vera e schietta che in molti temono un confronto con lei, probabilmente sapendo di avere la coscienza sporca.

Ilary Blasi e lo spacco vertiginoso in televisione, fa scalpore: “Io non ho la farfallina, ho la farfallona”

L’abbiamo vista ricoprire parecchi ruoli, come ad esempio: modella, influencer, conduttrice. Ricordiamo infatti quando la famosa influencer fu scelta per condurre il rinomato programma televisivo: Grande Fratello. Impossibile dimenticare di ciò che successe molti anni fa e delle parole dure e schiette usate contro Fabrizio Corona.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Donnapress.it

Questa volta però non si tratta di nulla del genere, semplicemente l’influencer si è presentata ad un programma con un vestito che ha fatto molto discutere per via dello spacco quasi sgambato che lei stessa indossava. Il programma in questione è “Verissimo” condotto dalla fantastica Silvia Toffanin.

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi e Totti, la casa da sogno nel cuore di Roma: dove abita la super coppia

Per chi non lo sapesse, le due donne di successo sono anche molto amiche. Hanno lavorato svariate volte insieme e, con il passare degli anni, si è creato un legame indissolubile. Durante la trasmissione, Silvia ha deciso di invitare l’amica al programma televisivo da lei condotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)


La famosa influencer ha deciso quindi di sfoggiare uno dei suoi migliori look, facendo intravedere uno stacco di coscia impensabile. La stessa conduttrice ha un po’ scherzato sulla situazione dal momento che Ilary per lei è una grande amica, infatti quando l’influencer non riusciva a trovare una posizione per sedersi senza per vedere nulla, Silvia le ha detto:

“Tu non hai la farfallina però”

E lei reggendole il gioco le ha prontamente risposto:

“No io ho la farfallona!”

Desirèe Cirisano