Polemica al GF Vip 6, viene pronunciata la parola “negro” | Espulsione in vista?

GF Vip 6: qualcuno ha pronunciato la parola “negro”. Ci sarà presto un’espulsione? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

GF Vip 6 negro
Alfonso Signorini – Donnapress.it

Controllati 24 ore su 24, i concorrenti del Grande Fratello VIP 6 sono costantemente sulla bocca dei media, sfidando l’opinione pubblica. Il reality show, con a capo Alfonso Signorini, sembra essere finito di nuovo al centro della polemica.

Infatti, tutte le persone amanti del programma di Canale 5 hanno fatto notare sui social media che qualcuno ha pronunciato la N-Word, per la quale moltissimi predecessori Vipponi sono stati squalificati. Sarà così anche stavolta? Scopriamolo!

GF VIP 6: qualcuno ha pronunciato la N-Word

Amati e criticati, i Vipponi di Alfonso Signorini non finiscono mai di sorprendere il pubblico che non perde occasione di guardali in puntata, 24 ore su 24 e commentarli (bene o male) sui social network.

In queste ore, appunto, seguendo la diretta su Mediaset Extra (canale 55 del Digitale Terrestre), gli ammiratori del reality show hanno ascoltato una parola da parte di un concorrente: la N-Word. Ma da chi è stata pronunciata? Scopriamolo.

GF VIP squalifica
Grande Fratello VIP 6 – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip 6: la data di quando potrebbe finire e quanti concorrenti entreranno

Grande Fratello VIP 6: Soleil Sorge dice la parola “Negro”. Squalifica in vista?

Da ciò che si apprende, ad aver pronunciato la parola incriminata sarebbe una protagonista assoluta di questa sesta edizione del reality show più amato d’Italia, terza alla conduzione del direttore di “Chi” Alfonso Signorini.

Si tratta della bellissima Soleil Sorge che, in giardino, ha pronunciato la parola, chiamata N-Word sui social, condannata dal Grande Fratello VIP e NIP nelle precedenti edizioni. Ma in quale contesto l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha detto ciò? C’è il rischio di squalifica?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gossipetrash

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, la regia si dimentica i microfoni accesi | Si è sentito tutto

Come potete ben vedere dal video, la Sorge ha pronunciato la parola odiata da tutti in un contesto ben preciso: cantando in lingua inglese con le Princesses Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassié.

Quindi, nonostante alcuni utenti del web lo abbiano richiesto, Soleil non verrà squalificata, in quanto stava cantando una canzone, trasmessa dalla regia del Grande Fratello VIP.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio