Sangiovanni mano per la mano con una cantante famosissima: cosa dirà Giulia?

Sangiovanni insieme ad una cantante famosissima, mano per la mano. Che ne pensa la ballerina vincitrice di Amici Giulia di tutto questo? Tutti i dettagli sull’accaduto.

Sangiovanni
Sangiovanni – Donnapress.it

Il giovane cantante e vincitore della categoria cantanti nella rinomata scuola di Amici, programma condotto da Maria De Filippi, sta ottenendo un successo inimmaginabile. Ogni suo brano infatti scala le classifiche arrivando sempre sul podio.

Tutti sanno della storia d’amore, nata all’interno delle mura del talent, con la fantastica e simpaticissima Giulia Stabile. Insieme arrivarono in finale ottenendo entrambi riconoscimenti notevoli, Giulia però, oltre ad arrivare prima nella categoria ballo, vinse l’intero programma portandosi a casa la coppa. Da alloro i due non si sono mai separati, nonostante gli innumerevoli impegni hanno sempre trovato il modo di passare del tempo l’uno con l’altra.

Sangiovanni mano per la mano con una cantante di fama nazionale. Ma che ne penserà Giulia?

La situazione risulta alquanto ambigua poiché tutti sanno della storia d’amore tra i due giovani talenti, eppure il famoso cantante si è presentato mano nella mano con una cantante. Molti sono i fan della coppia che hanno subito pensato al peggio.

Sangiovanni
Sangiovanni – Donnapress.it

Dovete sapere però che la loro è una relazione nata sulla fiducia reciproca, molte volte abbiamo assistito a scenari del tutto rassicuranti da parte di entrambi. I due talenti infatti si sono sempre appoggiati l’un l’altra e non hanno mai mostrato una gelosia eccessiva, poiché considerata “tossica”.

Potrebbe interessarti anche: Giulia e Sangiovanni: effusioni amorose in giro per Roma | Lo scatto incriminato

Il cantante, dopo il successo, ha coltivato molte amicizie anche con persone dell’altro sesso. Una di questi legami è stato coltivato nei confronti della cantante Madame, i due infatti hanno pubblicato uno scatto molto tenero che li ritrae mano nella mano.

Sangiovanni
Sangiovanni – Donnapress.it

Di tutto ciò la fidanzata di Sangiovanni, ovvero Giulia Stabile, non ha ancora espresso un suo sincero pensiero. Presupponiamo però che lo scatto non le abbia dato alcun fastidio poiché sa che tra i due c’è solo una sana amicizia, inoltre Madame ha stretto un legame anche con lei.

Desirèe Cirisano