Soleil, il gesto di Davide indigna il web: “Chissà che pensa la ragazza”

Soleil Sorge, il gesto di Davide Silvestri fa indignare gli ammiratori del GF Vip 6: “Chissà che cosa pensa la sua fidanzata…”.

GF VIP 6 Soleil e Davide
Soleil Sorge e Davide Silvestri – Donnapress.it

Spiati nel vero senso della parola, gli inquilini del GF VIP 6 sono sempre amati o criticati dal popolo del web. Infatti, i concorrenti del reality show, con le loro trovate, stravolgono l’opinione pubblica.

Al centro della polemica, in queste ore, ci è finito l’attore Davide Silvestri e la regina delle dinamiche (definita così dai suoi colleghi e dagli utenti dei social network) Soleil Sorge. Cosa è successo stavolta? Scopriamolo!

Soleil Sorge: Davide Silvestri e il gesto inatteso

Protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello VIP di Alfonso Signorini, i Vipponi di Alfonso Signorini dividono continuamente i loro ammiratori e detrattori sulle reti sociali.

Difatti, in queste ultime ore, seguendo su Mediaset Extra lo svolgimento della giornata delle celebrities nella Casa, gli spettatori non hanno potuto fare a meno di notare un gesto da parte di Davide Silvestri nei confronti di Soleil Sorge. Cosa è accaduto effettivamente?

Soleil Sorge GF Vip 6
Soleil Anastasia Sorge – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, ha dormito a letto con Aldo: “Appena l’ho visto l’ho abbracciato”

GF Vip 6, il gesto di Davide su Soleil: “Chissà che pensa la ragazza”

I Vipponi del Grande Fratello VIP, arrivato alla sua sesta edizione con al timone Alfonso Signorini accompagnato da Adriana Volpe e da Sonia Bruganelli, sono costantemente al centro della polemica.

Infatti, ciò che sta tenendo incollati ai social media tutti gli ammiratori e, perché no, detrattori del reality show è un gesto di Davide Silvestri sulla sua amica e collega Soleil Sorge. In un momento di svago, i due si trovavano in giardino.

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino, la sorella presto al GF Vip 6: Bellezza mostruosa | Identici

In quel preciso istante, presi dalla musica molto coinvolgente, Silvestri ha sculacciato la creatrice di dinamiche Soleil. Tutto ciò non è passato inosservato da parte dell’irremovibile popolo del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gossipetrash

Effettivamente, gli utenti delle reti sociali hanno commentato molto, positivamente e negativamente, nei riguardi dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” e dell’attore di “Vita Smeralda”.

Qualcuno si è addirittura chiesto: “Chissà cosa pensa la fidanzata di Davide al riguardo”. Secondo alcuni, invece, si è trattato semplicemente di un gesto di amicizia, quello che, senza dubbio, è stato.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio