Taylor Mega e il vestitino rosso striminzito | Si vede tutto, FOTO

Taylor Mega non è nuova per foto da capogiro e questa volta la testa l’ha fatta girare un po’ a tutti. Cos’ha indossato di tanto azzardato?

Taylor Mega
Taylor Mega – Donnapress.it

Taylor Mega è una delle influencer e show girl più amate di Italia. Lei ha fatto breccia nel cuore di tutti, sia per la sua bellezza ma anche per il suo essere sfrontata e dallo spirito libero. Proprio per questo è solita creare scandalo, pubblicando foto, video, calendari che lasciano sempre a bocca aperta.

Anche questa volta infatti ha fatto centro, facendo uscire fuori una foto alquanto esplicita, in cui indossa un vestitino rosso che è davvero striminzito, che a malapena la copre. Vediamo ora qual è stata la reazione collettiva del suo pubblico e vediamo anche qual è questa foto che ha fatto tanto parlare di lei.

Qual è la foto di Taylor Mega che sta facendo impazzire tutti? E cosa indossava?

Ormai sappiamo benissimo che la nostra amata Taylor Mega è un’amante del lusso sfrenato e della bella vita, cose che chiaramente è riuscita a guadagnarsi con il tempo. La sua attività infatti comincia per svago, quando ancora aveva 15 anni e decise di aprire un profilo su MySpace. Qui da Elisa Todesco diventa appunto Taylor Mega.

Taylor Mega
Taylor Mega – Donnapress.it

Ciò che l’ha portata a volere la vita che ora conduce, è il suo fidanzamento con un avvocato quando aveva 18 anni. Lì viene a contatto con i soldi e il lusso e da quel momento in poi non poté più farne a meno. Inizia perciò un brutto periodo per lei, durante il quale è vittima di droghe e alcol.

Ora però ha ritrovato la giusta strada, già da molti anni, e si può dire finalmente soddisfatta di com’è diventata ora, anche se punterà sempre più in alto. Nel frattempo però continua a deliziare i suoi fan con bellissime foto, come quella di cui stiamo per parlarvi.

Taylor Mega
Taylor Mega – Donnapress.it

Si tratta di una foto con lei in primo piano, sul balconcino di un ristorante, mentre assume una posa sensuale e indossa un mini dress rosso, che lascia ben poco all’immaginazione. Ovviamente sono tutti impazziti, ma la maggior parte del suo pubblico si può dire abbia apprezzato ciò che ha visto.

Caterina Astorino