Uomini e Donne, clamoroso! La confessione in diretta: “Ci siamo spogliati”

Uomini e Donne, la confessione in diretta: “Ci siamo spogliati…”. Di chi si tratta? Tutti i dettagli sulla clamorosa rivelazione.

Uomini e Donne Maria De Filippi
Maria De Filippi – Donnapress.it

Trasmissione idolatrata a dir poco, “Uomini e Donne” è uno degli show più apprezzati sulla rete ammiraglia di Mediaset grazie alle intuizioni di una delle conduttrici più influenti della televisione italiana: Maria De Filippi.

In queste ore, però, si sta scatenando un putiferio mediatico dopo aver assistito ad una confessione alquanto clamorosa in diretta TV. Infatti è stato ammesso: “Ci siamo spogliati…”. Chi ha detto tutto ciò? Tutti i dettagli al riguardo.

Uomini e Donne: confessione clamorosa in diretta

Il dating show più amato d’Italia non smette mai di sorprendere i suoi ammiratori. Effettivamente, spesso e volentieri, il programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, è frequentemente sulla bocca di tutti.

In queste ore, è davvero tanto chiacchierata su tutti i social network una frase che è stata pronunciata durante la diretta dello show. Vera e propria confessione, i fan sono rimasti a bocca aperta dopo aver sentito: “Ci siamo spogliati…”. Cosa è accaduto? La clamorosa verità.

Uomini e Donne Tina
Tina Cipollari – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, famosa tronista torna single: lui l’ha tradita

Ida e Diego: la rivelazione intima, clamoroso!

Ebbene sì! L’incredibile ed intima ammissione è stata fatta da Diego Tavani, frequentazione di una protagonista a tutti gli effetti della trasmissione di Queen Mary De Filippi: Ida Platano.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, brutto litigio: “Ti arriva una scarpa in testa” | Caos in studio

Da ciò che si apprende, i due avrebbero passato insieme dei momenti di passione secondo il racconto di lui. Infatti, Diego, di fronte alla sua bella fiamma all’interno del programma, ha esordito in questo modo:

“Ero di spalle a lei e mi sento fare: «Diego…»”.

Uomini e Donne Diego e Ida
Ida Platano e Diego Tavani – Donnapress.it

Tavani ha continuato:

“Io ero proprio pronto […] e lei si è seduta sul letto e mi ha detto: «Senti, mi puoi abbassare, per favore, la cerniera lampo dietro». Che le dico? Te la levi da sola?! Le ho dato una mano e niente, abbiamo giocato”.

Il partecipante a “Uomini e Donne” ha poi concluso, facendo un’importante ed incredibile confessione intima:

“Ci siamo spogliati delle nostre paure e siamo stati insieme”.

Una rivelazione abbastanza inaspettata, Cari Lettori. Cosa ne pensate al riguardo? A voi i commenti!

Giordano Caforio