Valeria Marini ha raccontato a Verissimo un dramma che ha vissuto. Il suo racconto è da brividi: non potete immaginare cosa le è capitato!

Nonostante Valeria Marini si mostri sempre sorridente, spesso la realtà è differente da quello che appare. Questo accade soprattutto per quanto riguarda i personaggi del mondo dello spettacolo. La showgirl ha rischiato grosso!
Lei stessa ha raccontato l’esperienza vissuta a Silvia Toffanin, quando è stata recentemente ospite a Verissimo. “Ho rischiato di perderlo” ha detto, e non esagerava affatto! La tragica esperienza che ha vissuto porta i suoi strascichi ancora adesso.
Valeria ha avuto dei problemi di salute di cui sta ancora vivendo le conseguenze, e che probabilmente dovrà combattere ancora a lungo. Ma di cosa si tratta? Lei ha avuto un grave problema all’occhio. Ecco il dettagliato discorso che ha fatto alla Toffanin.
Che problema ha avuto Valeria Marini all’occhio? Ecco il perché della benda
La showgirl si è presentata al programma della Toffanin con una benda all’occhio. No, non si è trattato di un tentativo di lancio di una nuova moda, tutt’altro. Quella benda era dovuta ad un grave problema di salute. Lei stessa ne ha parlato.
Potrebbe interessarti anche: Valeria Marini farà un altro reality: ecco dove la rivedremo

Stando al suo racconto, ha avuto un foro maculare abbastanza grave, che l’ha costretta a sottoporsi d’urgenza ad un intervento durato due ore. Per fortuna che si è sempre tenuta sotto controllo, altrimenti questa patologia rischiava di portarle via l’occhio!
Il suo medico per fortuna ha capito subito il problema e le ha consigliato l’intervento. Adesso lei è fuori pericolo, ma come avrete notato dalla benda, ha ancora qualche difficoltà. Sicuramente avrà bisogno di tempo per riprendersi del tutto.

L’importante è che sia andato tutto bene e che ora la Marini si stia impegnando per tornare ad essere quella che era prima, senza alcuna benda. In men che non si dica, questa brutta esperienza sarà solo un brutto ricordo.
Irene Mazzucco