Annalisa diventa Eva | Gambe infinite da zoom sullo spacco

La giovane e meravigliosa cantante Annalisa mostra quasi tutto. E le sue gambe? Infinitamente lunghe. Crederai siano finte!

Annalisa
Annalisa Scarrone Nali – donnapress.it

Annalisa è una famosa cantante italiana di fama nazionale uscita dal talent show Amici di Maria De Filippi. Le sue canzoni, diventate più volte virali sui social, hanno fatto innamorare tutti i suoi ascoltatori. La giovane inoltre, non solo è un’attiva cantante, ma anche un’attiva utente sui social.

La cantante infatti non ha atteso un attimo di più prima di pubblicare il suo post su entrambi i suoi profili social. Dopo averla vista non potrai che restare sbalordito! La foto sembra quasi finta. E non è tutto!

Nella foto si vede un grande spacco, lasciando la nostra Annalisa quasi senza veli! Guarda con i tuoi stessi occhi e resterai sbalordito!

Annalisa – Le sue gambe infinitamente lunghe postate sui social

La cantante non ha atteso un attimo di più per condividere il post sia sul suo account Instagram che su quello di Twitter. Il post è stato condiviso in onore del suo nuovo brano fatto in collaborazione con la cantante Rose Villain.

Il brano fatto dalle due cantanti si chiama “Eva + Eva” ed è proprio quello che cita Annalisa nel suo post:

Potrebbe interessarti anche: Annalisa, la trasformazione da Amici a oggi: ecco come ha fatto a dimagrire

Queste sono le sue parole scritte e dedicate alla sua socia e collaboratrice nella realizzazione di questo suo fantastico e ultimo pezzo uscito solo 3 giorni fa. Il brano e i due post sono infatti stati condivisi nel medesimo giorno. Ma diciamo. Da una cantante attiva sui social come lei, potevamo aspettarcelo un post dedicato.

Nella foto è possibile vedere quanto Annalisa abbia gambe infinitamente lunghe. Probabilmente è anche un effetto dato dagli alti tacchi neri indossati dalla cantante. Ma mettendo in confronto le sue gambe con la lunghezza del suo busto sembra quasi una foto ritoccata.

Potrebbe interessarti anche: Annalisa in abitino striminzito non è per deboli di cuore: il look conquista tutti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

E voi cosa ne pensate? Credete che sia un effetto ottico dovuto all’angolazione della foto o sia ritoccata?

Federica Giova