Belen si spoglia completamente ma “quello” lo hanno visto tutti

Belen torna a far parlare di sé per via di uno scatto pubblicato sul proprio profilo Instagram, il quale ha fatto molto discutere per il piccolo dettaglio che si cela al suo interno.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – donnapress.it

Nell’ultimo periodo si vocifera molto sul conto della famigerata modella e sulla presunta relazione ormai finita con il padre della neonata Luna, ovvero Antonino. Tutti ormai sappiamo che la loro fantastica storia d’amore è arrivata praticamente agli sgoccioli ed i due neo-genitori sono molto distanti tra loro.

La presunta conferma della rottura è giunta a tutti tramite alcune pubblicazioni di entrambi che farebbero pensare ad un allontanamento definitivo. Ultimamente sia la modella che Antonino si sbizzarriscono nel pubblicare post abbastanza provocatori l’uno per l’altra, senza però arrivare ad un’effettiva conclusione esplicita.

Belen Rodriguez e il dettaglio sospetto trovato nella sua ultima pubblicazione: lo hanno notato tutti!

Nella giornata di ieri la famosa modella, sfogliando le sue vecchie foto, ha deciso di pubblicare alcuni scatti realizzati molti anni fa. Non sappiamo di preciso se il suo gesto sia stato svolto con secondi fini, sappiamo però che nello scatto in bianco e nero tutti i suoi fan hanno notato un dettaglio del tutto bizzarro.

Belen
Belen – Donnapress.it

Come avrete già avuto l’occasione di vedere, lo scatto la ritrae completamente nuda, esattamente come mamma l’ha fatta, o quasi! Molti suoi fan infatti hanno notato un piccolo particolare alquanto ambiguo poiché se si osserva attentamente la mano che copre il seno della modella, si può notare che il suo pollice non è del tutto “normale”. Pare infatti allungato ed a punta, caratteristiche che hanno fatto dubitare molti.

Potrebbe interessarti anche: Belén Rodríguez, che lavoro faceva prima della fama? Non ci crederete!

I quali sono arrivati poi ad un’unica soluzione: la famosa modella ha utilizzato photoshop. Il tutto suona molto strano dal momento che la modella e mamma di due figli è una bellissima donna alla quale non manca assolutamente nulla.

Belen
Belen – Donnapress.it

Non tardano quindi ad arrivare gli innumerevoli commenti ironici, come ad esempio:

“Ma quel pollice stile uncino?! Sarà mica colpa di photoshop?!”

Insomma, questo ritocco ha lasciato tutti un po’ a bocca aperta, cosa avrà mai modificato secondo voi? Fatecelo sapere!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Desirèe Cirisano