Charlène di Monaco, mondo intero in lacrime | Ecco la foto che spiazza tutti

Charlène di Monaco: il mondo intero in lacrime per una foto che ha spiazzato letteralmente tutti. Di cosa si tratta? Vediamola!

Charlène di Monaco
Charlène di Monaco – Donnapress.it

Principessa consorte molto amata dal suo popolo, Charlène di Monaco è una delle reali europee più seguite e chiacchierate del momento. Infatti, ultimamente, la Princesse è sulla bocca di tutti a causa dei suoi problemi di salute.

Proprio in queste ore, c’è stata una foto diventata virale che ha lasciato in lacrime tutto il mondo. Ma di cosa si tratta nello specifico? Cosa ha lasciato tutti a dir poco senza parole? Guardiamo insieme lo scatto!

Charlène di Monaco: la foto che fa commuovere

La Principessa di Monaco è davvero amatissima dai suoi sudditi e, in generale, dal mondo. Charlène ha sempre dimostrato un’attitudine del tutto nuova e innovativa verso le regole ferree del Principato della Famille Grimaldi.

Recentemente, la moglie di Alberto II di Monaco ha avuto dei problemi di salute, facendo preoccupare i cittadini di tutte le nazioni. Soprattutto, in queste ore, è comparso uno scatto che ha fatto commuovere tutti. Di cosa si tratta? Scopriamolo!

Charlène Wittstock
Charlène di Monaco – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Charlène: come sta la Principessa? Gli aggiornamenti

Principessa Charlène: lo scatto che emoziona il mondo

Una notizia che nel 2021 ha fatto a dir poco tremare il mondo è stata quella della salute cagionevole della Principessa consorte di Monaco Charlène. Infatti, stando a quanto annunciato dai media, la moglie di Alberto II Grimaldi si è trattenuta in Sudafrica per sottoporsi a diversi interventi chirurgici.

Ma non solo: difatti, Charlène è rimasta in Africa anche a causa di alcune operazioni alla testa. Proprio in queste ore, però, i gemellini Jacques e Gabriella, i suoi figli, hanno commosso il mondo con uno scatto a dir poco emozionante.

Charlène di Monaco figli
Alberto II di Monaco e i suoi figli Gabriella e Jacques – Donnapress.it

I figli di Alberto II di Monaco e della Princesse Charlène hanno commosso l’intero globo terrestre dopo essersi visti pubblicamente con due disegni in cui, in lingua inglese, hanno scritto che sentono la mancanza e che amano la loro mamma lontana.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A dir poco toccante, non credete? A voi i commenti!

Giordano Caforio