Chiara Ferragni senza reggiseno, foto da censura | Si vede tutto

Chiara Ferragni rischia la censura per una foto pubblicata su Instagram, la donna è senza reggiseno e con un abito molto scollato!

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – donnapress.it

Chiara Ferragni non è solo una donna milionaria, imprenditrice o la moglie di Fedez. L’influencer è persino mamma di due splendidi bambini che tutti conoscono sul web: Leone e Vittoria. 

Dato che la bionda è diventata mamma, in molti non supportano gli scatti che condivide sui social. È stata la stessa Chiara a scrivere sotto alcune foto molto sexy che lei è una mamma cool, ma gli insulti sono piovuti copiosamente. 

Chiara Ferragni da censura: si vede tutto!

In molti si scordano che se una donna diventa mamma non significa che debba diventare casta o nascondere se stessa o il suo corpo. Chiara, come sempre, va oltre ogni tipo di stereotipo e si mostra come vuole sui suoi account social.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni mostra a tutti il suo albero di Natale, il prezzo è inimmaginabile

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – Donnapress.it

Più volte ha posato in bichini o con abiti striminziti. È una bellissima donna ed anche per questo non dovrebbe nascondersi. Se da una parte c’è chi non supporta queste sue scelte, dall’altra ci sono i fan che la elogiano continuamente. 

Fra questi, persino Fabrizio Corona ha apprezzato gli ultimi scatti condivisi dalla Ferragni. L’ultima foto che ha fatto scalpore e che ha diviso i followers di Chiara risale ad un anno fa ed è un ricordo della gravidanza di Vittoria.

La Ferragni ha infatti condiviso uno scatto di quando era in dolce attesa ed indossava un abito che le piace molto. Questo vestito è davvero scollato e Chiara non indossa neppure ili reggiseno. Inutile dire in in tantissimi hanno gradito la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Inoltre, poco fa Chiara ha persino postato delle foto in intimo, della collezione del suo brand, e nella descrizione ha sottolineato che lei è una mamma, andando contro a tantissimi commenti.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni scoppia in lacrime: Vittoria dice per la prima volta Mamma

Nella sua bellezza, Chiara è persino una donna determinata e forte, che non si lascia influenzare dagli haters. Cosa ne pensate di queste foto, le trovate esagerate?

Giulia Corbetta