Gf Vip 6, Alex chiude la camicetta bagnata di Soleil in piscina | La furia di Delia

Alex Belli e Soleil al GF VIP, la scorsa notte si sono divertiti in piscina giocando in modo molto ravvicinato e l’atmosfera si fa calda.

Alex e Soleil al GF VIP giocano in piscina
GF VIP Alex e Soleil – Donnapress.it

Il video dei due gieffini che giocano in piscina è diventato virale. Questo perché Alex Belli e Soleil non si divertono in modo semplice. Fra loro si è acceso il fuoco e il contatto fisico fra i due era a livelli estremi.

Fra sguardi e movimenti sensuali, l’atmosfera si è fatta letteralmente bollente. Cosa ne avrà pensato Delia, la moglie di Alex dopo aver visto la scena? Fra i due, nonostante il fatto che entrambi abbiano dichiarato di essere solo amici, sembra esserci qualcosa di più.

Infatti possiamo dire che se prima non si era accesa, la fiamma si è decisamente accesa ieri notte, quando i due, fra un tuffo e l’altro si guardavano e abbracciavano. Scopri i dettagli dell’accaduto!

GF VIP 6 – Alex Belli e Soleil in atmosfera bollente giocando in piscina

Nessuno se lo sarebbe aspettato. O forse sì? Ciò che sappiamo è che fra i due vi si era già formata una certa e sottile attrazione che entrambi hanno cercato di nascondere. Ma dopo aver visto questa scena non si potrebbe non pensare che fra i due non ci sia qualcosa di più.

L’atmosfera che si vede è fin da subito bollente. I due si sono ritrovati, dopo il pigiama party organizzato all’interno delle casa del GF VIP, a tuffarsi in piscina ancora vestiti. Soli immersi nell’acqua, l’atmosfera si scalda sempre di più.

Potrebbe interessarti anche: Soleil, incredibile scenata di gelosia ad Alex Belli: c’entra Sophie Codegoni!

Alex e Soleil al GF VIP giocano in piscina
GF VIP Alex e Soleil – Donnapress.it

Dopo aver giocato, Alex Belli era intento nel tenere a galla a pancia in su Soleil e dopo alcuni secondi lascia che si tiri su dall’acqua, continuando a tenerla in braccio come se fosse una principessa. 

Da quell’istante scatta un immenso e lunghissimo tempo in cui i due si guardano intensamente. E noi siamo rimasti allibiti. Pare proprio che fra i due si sia accesa la fiamma. Inoltre Alex Belli ha dichiarato di non voler più che la moglie Delia si presenti all’interno della casa per incontrarlo. Perché? Sta nascondendo qualcosa?

Potrebbe interessarti anche: Manuel Bortuzzo bestemmia al GF Vip 6, il pubblico chiede l’espulsione | VIDEO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gossipetrash

Che ne pensate voi?

Federica Giova