Giulia De Lellis imbestialita: “Basta non ce la faccio più”

Giulia De Lellis è andata su tutte le furie su Instagram: ha esaurito la pazienza. È successo un fatto molto grave che riguarda il padre.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis – Donnapress.it

L’influencer  ultimamente ha perso le staffe sui social. Era tormentata da un fatto che negli ultimi giorni non le aveva dato pace. Si tratta di una terribile fake news che è stata diffusa negli ultimi giorni.

Di fake news ce ne sono tante sui social, ma questa non solo le stava facendo arrivare un sacco di messaggi dai fan, anche da amici e parenti che sono cascati nell’inganno. Ma di cosa parla questa fake news tanto preoccupante?

Si tratta di qualcosa di molto grave che sarebbe accaduto al padre. Per fortuna è tutto a posto, ma com’è nata questa fake news e di cosa parlava? Tutti i dettagli a riguardo.

Giulia De Lellis su tutte le furie, secondo i giornali il padre è scomparso

Il padre sarebbe scomparso nel nulla, secondo tantissimi giornali che hanno riportato la notizia. Di sicuro sono stati giorni difficili per Giulia, che si è vista arrivare un sacco di messaggi dispiaciuti da parte di fan, amici e parenti. 

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis cacciata da un locale: “Siete degli animali” | Inaccettabile

Modella italiana
Giulia De Lellis – Donnapress.it

Forse però la fake news è nata a fin di bene! Una persona sarebbe sparita a Roma nei giorni scorsi. Questa persona è stata poi scambiata per Giulio, padre dell’influencer. La ragazza ha poi chiarito su Instagram il malinteso.

Il padre di Giulia è sano e salvo, sta bene, anche se sarebbe stato meglio che nessuno lo avesse falsamente dato per sperduto. In moltissimi comunque hanno mandato dei messaggi per aiutare la ragazza nella ricerca di suo padre.

Influencer italiana
Giulia – Donnapress.it

Tutto è finito per il meglio per Giulia e Giulio, anche se in realtà non hanno vissuto alcuna esperienza troppo adrenalinica (per fortuna!). L‘importante per noi invece è tenerci al riparo da questo mare di fake news. 

Irene Mazzucco