Manuel Bortuzzo bestemmia al GF Vip 6, il pubblico chiede l’espulsione | VIDEO

Un’incredibile polemica vede come protagonista Manuel Bortuzzo, il quale avrebbe bestemmiato al Grande Gratello Vip. Il pubblico tutto esige l’espulsione immediata del gieffino.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo – Donnapress.it

L’ormai famoso gieffino si è aggiudicato la stima di molti spettatori del famigerato programma condotto dall’incredibile Alfonso Signorini: Grande Fratello Vip 6. Al contempo però ha collezionato innumerevoli opinioni contrastanti, c’è quindi chi lo ama e chi lo odia insomma. Bisogna ammettere però che il suo comportamento mutevole lascia molti dubbi nelle menti di chi lo osserva.

Ad altri invece la sua presenza non cambia di molto, anzi, hanno più interesse nel vigilare che tutti i partecipati al programma si comportino come di dovere, seguendo quindi tutte le regole imposte dal programma. Negli anni passati abbiamo assistito a parecchie espulsioni dovute tutte alla non curanza nel rispetto delle regole dei diretti interessati.

Manuel Bortuzzi: parte la bestemmia dal ragazzo. Scoppia la polemica, il pubblico chiede l’immediata espulsione

I partecipanti del programma, prima ancora di recarsi all’interno della casa in cui dovranno poi vivere per molti mesi vengono informati dettagliatamente del regolamento in vigore. Quest’ultimo deve essere rispettato da tutti,  senza alcuna distinzione. A quanto pare Manuel ha violato il regolamento bestemmiando clamorosamente ma il gieffino è ancora all’interno delle mura della casa.

 Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo – Donnapress.it

Per questo infatti si è scatenato un putiferio, i telespettatori del Grande Fratello Vip 6 sono allibiti della situazione creatasi e chiedono l’immediata espulsione del gieffino. Il quale, presumibilmente all’oscuro di tutto, non ha speso un minuto del suo tempo per scusarsi delle parole dette durante la Live.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Manuel Bortuzzo: avete già visto le sue ex? Bellissime a dir poco

Molte sono le versioni che in questo momento stanno circolando sul web, alcune di queste incriminerebbero Manuel. Secondo altre versioni invece la situazione che si è creata non ha fondamenta poiché basata su fatti non veri. A seguire il video che confermerebbe le ipotesi.

Il tutto si sarebbe svolto verso le 00:30 mentre Manuel, in compagnia di altri gieffini tra cui Soleil, affrontava una sfida particolare: i concorrenti gareggiavano lanciando dei palloncini pieni di acqua contro l’inquilino. Non è di certo la prima volta che vengono contestualizzate le sue parole, secondo voi questa volta dovrebbe essere squalificato definitivamente? Fatecelo sapere!

Desirèe Cirisano