Milly Carlucci prima della chirurgia estetica, che cambiamento

Milly Carlucci, la grande presentatrice televisiva, pare abbia ceduto al ritocco. Ricordi com’era prima dell’intervento?

Milly Carlucci
Milly Carlucci – donnapress.it

Milly Carlucci ha iniziato la presentazione del programma Ballano con le stelle a circa metà Ottobre. La donna infatti, ogni qualvolta che torna a presentare un programma o svolge un intervista è molto discussa.

Ogni qualvolta compaia in TV si parla di lei. Ed infatti è proprio questo il motivo per cui oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia della sua chirurgia estetica, che pare abbia fatto al viso.

Te la ricordi prima dei ritocchi? Sicuramente avevi dimenticato come fosse senza l’intervento chirurgico fatto sul suo viso. Guada la foto del prima e dopo di Milly

Milly Carlucci – Il ritocco al viso che tutti hanno notato. Te la ricordi prima?

Milly, così come tantissime altre star della televisione italiana e del mondo, pare abbia deciso di fare un ritocchino sul suo viso.

Il ritocco pare sia stato fatto alle labbra. Possiamo infatti vedere una foto della donna nei tempi in cui era ancora solo una ragazza, nella quale presenta delle labbra sottili. Con l’andare avanti degli anni, solitamente le labbra si assottigliano e tendono a cadere, poiché i legamenti iniziano a perdere di elasticità.

Potrebbe interessarti anche: Milly Carlucci chi è il facoltoso marito: cosa fa e da quanto sono sposati

Milly Carlucci e il filler al viso
Milly Carlucci – Donnapress.it

Impossibile dunque che per Milly sia successo il contrario. Le sue labbra infatti compaiono in primo luogo molto più carnose e rimpolpate e questo è un segno di  un intervento chirurgico.

Ma questo pare non essere l’unico ritocco eseguito da Milly. Osservando attentamente la pelle del suo volto è facile sospettare che abbia eseguito un lifting per rimuovere le rughe. Su questo però restano forti dubbi poiché, a rimuovere le rughe possono pensarci anche trucco e luci, esattamente come fa Barbara D’Urso. 

Potrebbe interessarti anche: Milly Carlucci, conoscete lo splendido figlio? Ecco chi è e cosa fa

Milly Carlucci e il filler al viso
Milly Carlucci prima e dopo – Donnapress.it

Inoltre con le giuste abitudini alimentari e la giusta attività fisica, si eliminano dal corpo tutte quelle tossine che compromettono il ringiovanimento della pelle. Poiché non conosciamo le abitudini di Milly, potremmo anche dire che la sua pelle radiosa sia frutto di uno stile di vita sano!

Voi che ne dite?

Federica Giova