Patrizia Pellegrino, la figlia 22enne è affetta da una malattia rarissima

Patrizia Pellegrino: la figlia di 22 anni è affetta da una malattia rarissima. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Patrizia Pellegrino figlia
Patrizia Pellegrino – Donnapress.it

Showgirl molto popolare ed amata nel nostro Paese, Patrizia Pellegrino è uno dei volti più noti della televisione italiana. Adorata dalla maggior parte degli spettatori nostrani, i suoi fan vogliono sapere sempre di più su ciò che riguarda la sua vita privata.

Infatti, spesso, la Pellegrino ha fatto delle interviste, anche in TV, in cui si è lasciata andare a confessioni davvero personali ed intime, come quando ha parlato della malattia rara da cui è affetta sua figlia. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Patrizia Pellegrino figlia

Showgirl partenopea, la Pellegrino è un’artista completa: infatti, è celebre grazie ai suoi lavori da attrice, cantante e presentatrice teatrale. Effettivamente, Patrizia ha avuto un grandissimo successo nel nostro Paese.

Ciò che però è al centro delle chiacchiere degli artisti talentuosi è la sfera personale. Difatti, della vita della donna si sa abbastanza, ma non troppo. Senz’altro, lei stessa ha parlato della malattia rara da cui è affetta la sua Arianna. Scopriamone insieme i dettagli.

Patrizia Pellegrino Arianna
Patrizia Pellegrino – Donnapress.it

 

Potrebbe interessarti anche: Patrizia Pellegrino colpita dal tumore “Ha rischiato di morire” la showgirl operata d’urgenza

La malattia rara di Arianna, la figlia di Patrizia

Da ciò che si apprende, come molti sanno, la Pellegrino ha tre figli: Tommaso e Arianna, avuti dalla relazione con Pietro Antisari Vittori, il suo ex marito, e Gregory, adottato in Russia.

A proposito di Arianna, come riportato in diverse interviste (televisive e non), la figlia ventiduenne di Patrizia soffre di una malattia rara. Infatti, come spiegato a “Domenica Live”, la giovane ha dovuto lottare sin da quando era all’interno del ventre materno.

Patrizia Pellegrino figlia Arianna
Patrizia Pellegrino e sua figlia Arianna – Donnapress.it

Stando a quanto dichiarato da Barbara D’Urso, ai sei mesi nella pancia della mamma, i medici hanno affermato che Arianna, a causa di una malattia grave, non avrebbe mai camminato.

Invece, grazie alla sua perseveranza e al grande attaccamento alla vita, la giovane donna riesce ad essere molto autonoma, a fare dei passi e a non fermarsi mai davanti alle difficoltà. Complimenti Arianna!

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio