Shaila Gatta, vietatissima con i birilli in vista: “Il freddo li ha fatti uscire”

Shaila Gatta pubblica scatti bollenti su Instagram, la bellissima ballerina non indossa il reggiseno e si vede tutto!

Shaila Gatta al mare
Shaila Gatta – donnapress.it

Shaila è la bellissima ballerina, nonché velina, mora di Striscia la notizia e Paperissima Sprint. La ragazza ha solo 25 anni ma ha moltissimo talento e la strada per lei sembra essere tutta in discesa.

La ballerina, oltre che per il suo innato talento, è seguita per la sua bellezza. Shaila ha ottenuto il verificato su Instagram ed ha 800 mila followers che possono ammirarla in tutto il suo splendore.

La conduttrice e showgirl è molto attiva sui social, ha addirittura condiviso la sua dieta e il suo workout per inspirare donne e ragazze di tutte le età. Shaila sembra essere a suo agio con il suo corpo e lo sfoggia spesso sul web. 

Shaila Gatta e lo scatto bollente su Instagram

La ragazza ha condiviso uno scatto un paio di giorni fa che ha fatto impazzire i suoi fan, uomini e donne l’hanno elogiata tantissimo. In questa foto infatti, con i suoi grandi occhioni Shaila guarda in camera con uno sguardo sexy. 

Potrebbe interessarti anche: Ludovica Pagani in pizzo e trasparenze | Foto bollente

Shaila Gatta
Shaila Gatta – Donnapress.it

Oltre a questo, si intravede dalla maglietta bianca che la velina non indossa il reggiseno (In quasi tutti i suoi post si può notare che non è solita indossare questo indumento) e si possono notare i capezzoli, come in altre sue foto.

La conduttrice ha confessato che durante quello shooting faceva freddo, per questo motivo si possono notare i capezzoli nello scatto, avrebbe potuto modificare l’immagine, ma non l’ha fatto!

In moltissimi hanno commentato sotto questa foto, facendo i complimenti a Shaila, che persino in un outfit comune e semplice riesce a far parlare di sé e della sua bellezza fisica.

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara, l’intimo rosso striminzito non copre nulla | Foto bollente

Nella descrizione del post, la velina ha scritto “Be confident” ossia “Sii sicura di te” e questa non è la prima volta che Shaila condivide messaggi positivi sull’aspetto fisico, che fanno sempre bene alle nuove generazioni di ragazze.

Nel post precedente la ragazza ha scritto:

“Mi guardo allo specchio e sono fiera di quello vedo. Amatevi e sceglietevi ogni giorno di più.”

Segno che è davvero matura ed innamorata di se stessa!

Velina mora
Shaila Gatta – Donnapress.it

Giulia Corbetta