Soleil Sorge ennesima frecciatina: “Chiedetelo a Belen Rodriguez”

Soleil Sorge ha lanciato una frecciatina piuttosto accesa a Belén Rodrìguez. Di mezzo c’è Gianmaria Antinolfi. La reazione di Belén.

Soleil Sorge
Belen Rodriguez, Soleil Sorge – Donnapress.it

Soleil ha avuto un’altra discussione all’interno della casa. Si dica qualsiasi cosa, ma non che non mantiene vivo il programma. Probabilmente, senza di lei, il GF sarebbe dell’80% meno interessante. Stavolta ce l’aveva con Gianmaria. Chissà cosa si sono detti.

Come ormai sappiamo tutti, prima di entrare in casa Gianmaria e Soleil avevano avuto una storia. La storia è finita, e adesso lei starebbe con un altro. Però non manca chi sostiene che ci sarebbe ancora qualcosa. Si lanciano sicuramente delle occhiate particolari.

Durante una discussione lei però non gli ha risparmiato una bella frecciatina. La frecciatina riguardava la sua ex cognata (sì, perché Soleil è stata fidanzata anche con il fratello di Belén). Ecco cosa si sono detti i due.

Soleil Sorge litiga con Gianmaria e mette in mezzo  Belén: “Chiediamolo a lei”

Gianmaria e Soleil non si sono risparmiati dei colpi bassi. Se Soleil ha avuto una storia con Jeremias, Gianmaria avrebbe avuto una storia con Belén.  Immaginate le cene di famiglia… che imbarazzo! Adesso entrambe le storie sono finite.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Soleil svela cosa le piace di Gianmaria: la risposta è super piccante

GF Vip 6
Soleil Sorge- Donnapress.it

Però c’è chi, come Signorini, si chiede come abbia fatto Belén a stare con uno come Gianmaria. Soleil però ha colto la palla al balzo per mandare una frecciatina bella e buona all’ex fidanzato ma anche alla ex cognata.

Soleil ha detto: “Dovremmo chiederlo a lei. Allora, facciamo così, quando esco di qui possiamo parlare di quello che penso io e quello che ti ha detto lei”. Sembra proprio alludere a qualcosa. Ma come avrà reagito Belén a questa provocazione?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – Donnapress.it

In realtà ha preferito far finta di niente e non esporsi. Ha detto solo “Sinceramente non so cosa sia successo“. Chissà se in futuro deciderà di dire la sua su questa situazione…

Irene Mazzucco