Teo Mammucari, che lavoro faceva prima del successo?

Che lavoro faceva prima del successo Teo Mammucari, attuale giudice di Tú sí que vales? Non lo immaginereste mai!

Teo Mammucari
Teo Mammucari – Donnapress.it

Teo Mammucari, iscritto all’anagrafe come Teodoro (e non Matteo come in tanti credevano), è un volto conosciutissimo della scena italiana. È conosciuto infatti come attore, conduttore e cantante.

Il giudice di Tú sí que vales è in attività dal 90 e non smette di far ridere il pubblico da allora, oltre che ad intrattenerlo attraverso canzoni e film. Ha sempre avuto questo talento, persino nei suoi lavori passati.

Teo Mammucari, che lavoro faceva prima della fama?

Teo non è nato “raccomandato” come si suol dire per alcuni personaggi pubblici, è approdato sul grande schermo solo dopo i trent’anni. L’uomo, prima di apparire in tv ha fatto un lavoro che in molti ragazzi fanno per guadagnare qualcosa. 

Potrebbe interessarti anche: Teo Mammucari: avete mai visto la figlia? Julia è bellissima ed identica a lui

Teo Mammucari
Teo Mammucari – Donnapress.it

Non il cameriere o qualcosa nella ristorazione, ma faceva l’animatore turistico nei villaggi. In effetti, è facilmente immaginabile pensare a Mammucari che fa divertire bambini e ragazzi, considerata la sua innata simpatia.

L’animatore ha infatti il compito di far divertire bambini, ragazzi ma anche gli adulti mentre trascorrono del tempo in vacanza. Sembrerebbe che Teo abbia fatto solo questo lavoro prima di iniziare a compiere i primi passi nel mondo dello spettacolo, in quanto non ha mai accennato ad esperienze lavorativa passate oltre a questa.

Non sappiamo dove abbia lavorato il cantante come animatore, se vicino a casa sua a Roma o nei luoghi più balneari. Questo lavoro lo ha mantenuto fino al 1995 all’incirca, quando ha iniziato a ricevere incarichi televisivi più importanti.

Teo Mammucari
Teo Mammucari – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Ferilli, guardate la mamma: è bella come la figlia! Identiche

Nel 1995 infatti, è stato scelto come attore di Scherzi a parte e come conduttore del Seven show. I successivi incarichi importanti sono arrivati a partire dal 1999, quando è apparso a Le Iene. 

Ad oggi è uno dei volti più conosciuti d’Italia e presenti sui canali del digitale terrestre. 

Giulia Corbetta