Tina Cipollari, avete mai visto la sorella? Sono due gocce d’acqua, è bellissima

Tina Cipollari: chi è la sorella della famosa opinionista del famigerato programma televisivo condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne? Sono praticamente identiche, stupenda.

Tina Cipollari
Tina Cipollari – donnapress.it

Tutti conosciamo ormai l’opinionista del famigerato programma di Maria De Filippi, quasi sempre affiancata dal famoso Gianni Sperti. I due insieme sono ormai diventati un’icona fissa e solitamente portano sorrisi nelle case di tutti gli spettatori.

Dell’opinionista sappiamo quasi tutto riguardo la sua vita privata non tutti però sanno che lei ha una sorella che le somiglia molto. La quale non ama però molto i riflettori e per questo non si è mai presentata ufficialmente. Oggi vi sveleremo qualche piccolo dettaglio che la riguarda, così da poterne sapere di più senza però violare la sua privacy.

Tina Cipollari: chi è la sorella del famoso personaggio televisivo italiano? Tutto ciò che sappiamo

Le due sorelle sono praticamente identiche, lei so chiama Annarita e, a differenza dell’opinionista, lei si occupa di tutt’altro. È di Viterbo proprio come Tina ed è la sorella maggiore infatti la differenza d’età e di 8 anni. Sia esteticamente che caratterialmente le due sorelle sono molto simili. La fisionomia del volto le accomuna, persino il taglio ed il colore dei capelli è uguale. Così simili tanto che potreste pensare che siano gemelle o addirittura la stessa persona.

Tina Cipollari
Tina Cipollari – Donnapress.it

Annarita, nonostante abbia deciso volontariamente molti anni fa di non far parte del mondo dello spettacolo mantenendo la sua privacy restando lontana anche dai social, qualche anno fa decise di iscriversi sulla famigerata piattaforma social: Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Tina Cipollari ha ceduto al ritocchino? Cosa avrebbe rifatto secondo Giacomo Urtis

Sul quale pubblica tutto ciò che le accade durante la quotidianità, inoltre possiamo osservare anche innumerevoli post i cui soggetti sono i figli della famosa opinionista. Non sappiamo molto sulla sua vita sentimentale e la sua vita professionale poiché come già detto più volte, Annarita cerca di mantenere riservata la sua vita privata come è giusto che sia.

Voi notate questa incredibile somiglianza tra le due sorelle Cipollari? Fateci sapere cosa ne pensate!

Desirèe Cirisano