UeD, Teresanna e Francesco Monte cosa hanno rischiato di fare insieme

UeD: Teresanna e Francesco Monte. Cosa hanno rischiato di fare insieme dopo tanti anni? La rivelazione a dir poco inaspettata.

UeD Teresanna e Francesco
Francesco Monte e Teresanna Pugliese – Donnapress.it

Trasmissione seguitissima da ogni tipo di target, “Uomini e Donne” è un programma amatissimo da grandi e piccini. Infatti, gli spettatori più amanti vedono tutte le puntate per non perdere mai il filo dello svolgimento.

In queste ore, la trasmissione di Maria De Filippi è stato teatro di una rivelazione a dir poco inaspettata da parte di un componente fondamentale su due protagonisti di qualche edizione fa: Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Cosa hanno rischiato di fare i due?

UeD: Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Trasmissione adorata dal pubblico italiano, “Uomini e Donne” è costantemente in pasto al giudizio dell’opinione pubblica. Infatti, spesso e volentieri, moltissimi utenti del web commentano, anche duramente, ciò che capita in puntata.

Proprio in queste ore, ad essere particolarmente chiacchierata è una confessione a dir poco inattesa, fatta da Raffaella Mennoia, autrice del programma condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo.

La suddetta rivelazione tratta una faccenda tra due protagonisti del dating show: Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

UeD Teresanna e Francesco
Raffaella Mennoia – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, clamoroso! La confessione in diretta: “Ci siamo spogliati”

Uomini e Donne: cosa hanno rischiato di fare insieme Francesco Monte e Teresanna Pugliese?

Da ciò che si apprende, durante un momento insolito e speciale di “Uomini e Donne” in cui l’autrice Raffaella Mennoia ha presentato il suo libro “Cupido Spostati”, ha fatto la sua apparizione l’ex tronista e corteggiatrice Teresanna Pugliese.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: incidente in studio, cade dalle scale e nessuno la soccorre | VIDEO

Parlando, la padrona di casa Queen Mary le ha chiesto se avesse più incrociato il suo ex fidanzato Francesco Monte. La risposta della Pugliese è stata secca:

“Mai più”.

Al che, la De Filippi le ha domandato più insistentemente la stessa cosa, nell’eventualità in cui sfuggisse la verità alla diretta interessata.

Teresanna e Francesco Monte
Teresanna Pugliese e Francesco Monte – Donnapress.it

A quel punto, la giovane donna ha ribadito, fermamente e giurandolo, che non ha davvero mai più visto il suo ex fidanzato Francesco Monte. Dopo di ciò, ha preso la parola Raffaella Mennoia. L’autrice dei programmi di Maria De Filippi ha sostenuto che per poco i due non si sono incontrati durante la puntata:

“Oggi hanno rischiato di incontrarsi perché dovevo dare il libro a Francesco che è di passaggio a Roma e voleva venire a prenderlo qui. Gli ho detto: «Guarda, c’è Teresanna»”.

Secondo il racconto della moglie di Alessio Sakara, Monte avrebbe risposto:

“Va bene, allora forse è il caso che non passo”.

Teresanna Uomini e Donne
Teresanna Pugliese – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: UeD, famosa tronista torna single: lui l’ha tradita

Allora la moglie di Maurizio Costanzo ha comunque ricordato che oramai è passato tanto tempo e che l’ex tronista e corteggiatrice è sposata e ha un figlio. Conseguentemente, la Mennoia ha fatto notare che forse Francesco non si è presentato proprio per rispetto a questa situazione.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio