Awed, chi è: età, altezza, lavoro, fidanzata ed Instagram

Chi è Awed, il famoso youtuber che ha partecipato a l’Isola dei famosi? Scopri qualcosa in più su di lui. Età, altezza e fidanzata.

Awed chi è: tutto ciò che devi sapere su di lui
Awed – Donnapress.it

Awed è un noto youtuber italiano, noto per creare contenuti divertenti e di intrattenimento. Dato il suo enorme successo sulla piattaforma, non in pochi lo hanno desiderato tanto a vederlo come partecipante naufrago de L’isola dei famosi.

E così è stato: Awed è stato richiesto come naufrago e ha accettato la sfida. E inaspettatamente l’ha anche vinta! Awed infatti è stato il vincitore di questa ultima edizione de L’Isola dei famosi ed è andata con successo per lo youtuber che spesso collabora con Riccardo Dose e Amedeo Preziosi su Youtube.

Awed – Chi è? Età, altezza, vita privata e Instagram

Ma cosa sappiamo di lui? Scopri qui sotto tutto ciò che dovresti sapere sul noto youtuber.

Età, data di nascita e segno zodiacale

Simone Paciello, in arte Awed è nato a Napoli e ha attualmente 25 anni. La sua data di nascita è il 12 Luglio 1996. Di conseguenza il suo segno zodiacale è il Cancro.

Potrebbe interessarti anche: L’Isola dei Famosi, mai successo prima: record da brividi per Fariba, Ilary Blasi ferma tutto

Instagram

Il noto youtuber è molto attivo anche su Instagram. Il suo profilo infatti conta quasi 2 milioni di followers. Il suo nickname è @awed__

Fidanzata

Awed non è attualmente fidanzato. Dopo il termine del reality show però, giravano su di lui alcune voci sul fatto che si sentisse con una delle ex concorrenti naufraghe Beatrice Marchetti, modella di 24 anni, che ha partecipato alla sua stessa edizione.

Potrebbe interessarti anche: Awed, quanto ha guadagnato a settimana all’isola? La verità sui chili persi

Non è mai stata accertata alcuna notizia su un fidanzamento. Sappiamo però che la sua ex fidanzata è Ludovica Bizzaglia, giovane attrice e modella italiana

Lavoro

Il lavoro di Awed si svolge prettamente online. Il numero delle visualizzazioni su Youtube infatti sono sufficienti per garantirgli un ottimo compenso mensile. Inoltre ha guadagnato anche per ogni puntata in cui ha partecipato a L’Isola Dei Famosi.

Federica Giova