Cristina Marino senza reggiseno illegale in cucina, il pigiamone è volato via

L’attrice italiana Cristina Marino ha mandato a fuoco Instagram con l’ultima foto postata: lo scatto ha scatenato i commenti dei fan!

Cristina Marino
Cristina Marino – donnapress.it

Cristina Marino è un’attrice italiana molto famosa, che ha lavorato in film come Il talento del calabrone oppure Vacanze ai Caraibi. È anche la moglie di Luca Argentero, con cui si è sposata giusto quest’anno.

I due hanno una figlia di circa un anno e mezzo. Nonostante ciò, Cristina rimane una mamma molto sprint, che non rinuncia affatto all’essere bella e sexy a 30 anni. Infatti con uno scatto su Instagram ha mandato in visibilio i followers.

Nei commenti in moltissimi le hanno fatto i complimenti per la sua immensa bellezza, ed hanno ragione! Ecco la foto che ha postato su Instagram, facendolo andare totalmente in tilt!

Cristina Marino posta una foto bollente, lei è bellissima

Che Cristina sia una donna davvero bellissima, su questo non ci piove. Giusto pochi giorni fa ha postato una foto in cui indossava una tutina molto striminzita, che le lasciava scoperta la parte inferiore del seno ed il costato. Nella descrizione aveva scritto “Sunday Morning”, ovvero “Domenica Mattina”

Attrice italiana
Cristina Marino – Donnapress.it

La tutina bianca le lasciava scoperte anche tutte le gambe. Nei commenti una pioggia di “Bellissima” oppure “Stupenda“. Come dare torto ai followers della Marino. C’è chi però manda frecciatine all’attrice,

A casa mia giro con pigiamone e vestaglia, da voi 30 gradi?” commenta qualcuno, e l’attrice risponde sarcasticamente “sì direi di sì… bellissima giornata“. Ha detto bene la commentatrice , “a casa mia”, e ognuno a casa sua si veste come gli pare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Nello scatto l’attrice era in cucina, ai fornelli, l’istinto direbbe a preparare la colazione o il caffè. Lo scatto è bellissimo e sa molto di casa. Lei è una donna davvero bellissima e non perde occasione per mostrarlo al mondo intero,.

Irene Mazzucco