Eva Padlock con il seno burroso non si contiene, la foto

Eva Padlock ha condiviso una foto che ha fatto letteralmente impazzire i fan, seno quasi interamente scoperto per i suoi due milioni di followers. 

Eva Padlock
Eva Padlock – donnapress.it

Eva Padlock è una famosa modella spagnola che non passa certo inosservata per il suo corpo formoso e per il fisico da urlo. È diventata famosa principalmente per essere diventata un’ombrellina professionista della MotoGP e della Superbike. 

Ha studiato per diventare un’interior design, ma la sua bellezza l’ha portata fin da subito a lavorare come ragazza immagine e modella, fino a diventarlo di professione. La bellissima spagnola ad oggi conta due milioni di followers su Instagram. 

Eva Padlock, seno prosperoso in vista su Instagram

Fin dalle prime apparizioni sulle curve delle piste ha riscosso moltissimo successo, e da quando ha smesso di indossare la tuta da Monster Girl sui bordi della pista ha cominciato a far innamorare migliaia di persone tramite il suo account Instagram. 

Eva Padlock
Eva Padlock – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Ludovica Pagani in pizzo e trasparenze | Foto bollente

Eva è sicura di se e si mostra in tutta la sua bellezza, non nascondendo le sue curve prosperose e facendo perdere la testa a parecchie persone, indossa raramente abiti che non possano risaltare il suo corpo. 

La bellissima Eva infatti riceve moltissimi complimenti grazie alle foto che condivide, in intimo, in baby doll o vestitini attillati e sexy. La ragazza, classe 1984, oltre ad avere un seno prosperoso, ha il ventre piatto e un lato b da urlo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

L’ultima foto pubblicata da Eva Padlock, condivisa su Instagram tre giorni fa, la ritrae super sexy in un corsetto rosso scuro, abito su cui si è focalizzata la modella, che ha fatto pubblicità al brand FashionNova.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni senza reggiseno, foto da censura | Si vede tutto

Inutile dire che i commenti di apprezzamento non sono mancati per Padlock, che ha ricevuto tantissimi complimenti per il suo aspetto fisico, come sotto ogni altro post che ha pubblicato. Voi siete fra coloro che hanno commentato?

Giulia Corbetta