GF Vip 6, Alex e Soleil da soli in piscina scoppia la passione | Impossibile trattenersi

Grande Fratello Vip 6: i gieffini Alex e Soleil beccati in piscina da soli e la passione non tarda ad arrivare. Ecco tutto ciò che è successo tra i due personaggi famosi.

Alex e Soleil
Alex e Soleil – Donnapress.it

Il Grande Fratello è ormai un programma seguito da innumerevoli spettatori, molti inoltre si appassionano notevolmente alla vita privata e sentimentale dei partecipanti del programma. Bisogna ammettere che nel corso degli anni abbiamo visto svariate coppie crearsi nelle mura della casa, la coppia di quest’anno pare sia quella formata da Manuel e Lulù. La loro quotidianità però si alterna tra alti e bassi. A differenza di quest’ultima coppia, Alex e Solei invece sono molto sintonia anche se entrambi si ostinano a definirsi amici molto legati.

Il dubbio però sta affliggendo molti, poiché i due sembrano invaghiti l’uno dell’altra. Nelle ultime ore abbiamo assistito ad una scena che ha incrementato notevolmente questi dubbi.

Grande Fratello Vip 6, Alex e Soleil: la dolce scena nella piscina fa scoppiare la scintilla?

Nell’ultimo periodo ne abbiamo viste di tutte durante le puntate del programma, la situazione creatasi tra i due ha perfino fatto allarmare la dolce metà del gieffino. Delia infatti ha deciso di scontrarsi faccia a faccia con la sua presunta rivale. Lo scontro però non ha prodotto alcun risultato, i due infatti sono più vicini di prima.

Alex e Soleil
Alex e Soleil – Donnapress.it

I gieffini sembrano sempre più attratti l’uno dell’altra, nonostante loro continuino a negare l’evidenza. I telespettatori però non hanno più dubbi, la giovane influencer e il gieffino sono legati da un legame indissolubile che nemmeno loro riescono a comprendere realmente.

Potrebbe interessarti anche: Gf Vip 6, Alex chiude la camicetta bagnata di Soleil in piscina | La furia di Delia

La scena della piscina però ha notevolmente scosso la situazione creatasi all’interno delle mura, la passione tra i due è chiara. I fan del programma sono rimasti del tutto sorpresi dal fatto che tra i due ancora non sia scoccato il bacio.

Alex e Soleil
Alex e Soleil – Donnapress.it

Secondo voi tra i due c’è realmente una semplice e sana amicizia tra due sessi differenti o loro stessi nascondono una verità romantica? Fatecelo sapere!

Desirèe Cirisano