GF Vip 6, Sophie e Gianmaria “Fai schifo”:violenta lite fuori onda

La situazione diventa parecchio spinosa tra Gianmaria e Sophie! Al GF Vip 6 c’è stata una lite davvero violenta, le parole sono pesanti!

GF Vip 6
Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni- Donnapress.it

Tra Gianmaria e Sophie l’atmosfera si fa pesante, parecchio! I due si sono scannati fuori onda. Sophie ha dato dello “schifoso” a Gianmaria, e lui di rimando l’ha chiamata “maleducata e bugiarda”, ma cos’è successo tra loro?

Sicuramente qualcosa di molto grave per portarli ad un’esasperazione del genere. Qualsiasi cosa li abbia portati alla lite, una cosa è certa: nessuno dei due vuole avere più niente a che fare con l’altro, visto le parole pesanti che hanno usato.

Ma cos’ha portato Sophie a dire che Gianmaria fosse uno schifoso? Il tutto è successo in puntata: il motivo scatenante è stata Jessica Selassié, che ha nominato proprio Sophie Codegoni. Sophie è andata su tutte le furie!

Caos al GF Vip 6: cos’è successo tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi?

Partiamo da quello che è successo in puntata: Jessica Selassié ha nominato Sophie Codegoni. Le due erano legate, ma Jessica si è lasciata influenzare dai racconti di Gianmaria sul conto di Sophie. 

Potrebbe interessarti anche: Gf Vip 6, Alex chiude la camicetta bagnata di Soleil in piscina | La furia di Delia

Sophie Codegoni
Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni- Donnapress.it

Sophie ha cercato di difendersi attaccando Gianmaria, dicendo che aveva detto cose non vere e che si era fatto castelli in aria. Il pubblico però non la pensa così: sono in molti a chiamare Sophie bugiarda! 

Stando al racconto di Sophie, lei avrebbe detto tantissime volte a Gianmaria di non essere interessata a lui, ma lui avrebbe insistito e si sarebbe fatto castelli in aria solo per un gesto carino di lei. Dopo questo breve botta e risposta, i due si sono separati. Sophie se n’è andata, pregando Gianmaria di dimenticare la sua esistenza.

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi – Donnapress.it

Siamo di fronte ad un punto di rottura definitivo? Sembrerebbe proprio così. Sicuramente non sembrano intenzionati a far pace presto. Sul web però esortano Soleil e Sophie a lasciare un po’ in pace il povero Gianmaria. 

(clicca qui per il video della lite)

Irene Mazzucco