Ilary Blasi con un fisico mozzafiato a 40 anni: ecco come ci riesce | Pazzesco

Ilary Blasi è ormai un’icona della televisione italiana, ma come si tiene in forma? La sua risposta è incredibile! Scopri il suo segreto!

Ilary Blasi e la sua dieta incredibile
Ilary Blasi – Donnapress.it

Ilary Blasi è un’icona vera e propria della televisione italiana. La sua partecipazione in vari programmi TV della Mediaset è incredibile. Negli anni infatti, Ilary ha accumulato un vasto numero di programmi Tv presentati.

L’ultimo da lei presentato è stato il celebre reality show L’Isola dei famosi che è andato in onda ad Aprile di quest’anno.

Siete curiosi di scoprire anche voi come abbia fatto dopo 3 gravidanze?

Ilary Blasi – come si tiene in forma a 40 anni? Il suo metodo segreto

Non in pochi si sono domandati, dopo il suo terzo figlio come faccia a tenersi ancora così in forma. Guardano il suo fisico infatti sembrerebbe letteralmente impossibile come il suo fisico sembra non aver mai affrontato nemmeno uno dei tre parti.

La donna infatti, appare tanto giovanile quanto in forma e sembra quasi incredibile. Dunque anche noi ci siamo chiesti come facesse ad essere così tonica e raggiante.

Potrebbe interessarti anche: Dieta Detox: ecco come depurare l’organismo prima delle vacanze di Natale

Ilary Blasi e la sua dieta incredibile
Ilary Blasi – Donnapress.it

La sua risposta a tutte le domande che le sono state poste soprattutto dopo il parto del 2016 è stata che le sue abitudini alimentari si basano soprattutto sull’evitare quasi del tutto i carboidrati.

Infatti si diceva in giro che lei contasse i “rigatoni“, un tipo di pasta, fino a un massimo di 16. Del resto la sua dieta si basa del tutto su pesce e molta carne bianca.

Inoltre la donna ha sempre dichiarato: “Io non vivo la mia vita a dieta, mangio sano”

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Jennifer Aniston | Come dimagrire dopo i 50 anni

Ilary Blasi e la sua dieta incredibile
Ilary Blasi – Donnapress.it

Questo infatti sta a significare il fatto che si concede senza alcun problema una pizza, o una cena fuori al ristorante. Ovviamente però la sua dieta sana è accompagnata da una quotidiana attività fisica, importante per smaltire eventuali strappi alla regola e per tonificare il fisico.

Federica Giova