Lodovica Comello è diventata mamma, ecco chi sono il figlio e il marito

Lodovica Comello ha avuto il suo primo bambino, la 29enne è diventata mamma, ecco chi sono il figlio ed il marito della conduttrice e cantante!

Ludovica Comello - donnapress.it
Ludovica Comello

Lodovica Comello la conoscerete tutti per il ruolo che ha interpretato qualche anno addietro nella serie tv argentina “Violetta”, ma da allora ha fatto parecchio carriera anche in Italia, sua madre patria.

Da quando è diventata famosa all’estero infatti, e successivamente in Italia per aver interpretato il ruolo di Francesca nella serie argentina, il suo nome è parecchio noto nel nostro paese. 

Lodovica Comello è mamma

Sembrerà incredibile ma l’attrice, cantante e conduttrice ha appena avuto un bambino. Probabilmente anche voi la consocerete da quando interpretava il ruolo di una ragazzina, ma ad oggi ha 31 anni. 

Potrebbe interessarti anche: Martina Stoessel: il suo presunto fidanzato è il calciatore Joaquín Correa?

Quando sono iniziate le riprese del programma, andato in onda su Disney Channel, nel 2011 Lodovica aveva 21 anni ma ad oggi, in un batter baleno, è cresciuta anche lei ed è diventata una donna. 

Lodovica Comello
Lodovica Comello con il figlio Teo – Donnapress.it

La donna si è sposata nel 2015, all’età di 25 anni ed è diventata mamma lo scorso marzo, appena cominciata la pandemia.

Lodovica Comello, chi sono il marito e il figlio?

L’uomo che ha sposato la cantante italiana è argentino e si chiama Tomas Goldschmidt. Tomas è un produttore di successo e i due si sono conosciuti proprio grazie alla serie Violetta, in cui lavoravano entrambi sebbene con ruoli diversi.

Tomas infatti lavorava nella regia. I due si sono conosciuti nel 2011, con l’inizio delle riprese, ma hanno iniziato a frequentarsi nel 2013, mentre precedentemente erano solo amici, da parte di Lodovica.

Potrebbe interessarti anche: Elena Santarelli e la malattia del figlio | Monologo alle Iene

Il marito della cantante ha sempre provato dei sentimenti per lei, ma si è fatto avanti solo dopo due anni, invitandola ad un concerto e conquistandola piano piano. Successivamente si sono sposati con l’unione civile in Italia. 

Successivamente, si sono trasferiti nel nostro paese, nonostante non sia stato facile per Tomas. Nel 2019 Lodovica ha annunciato tramite i social di essere incinta, ed ha partorito a marzo scorso il loro primo genito Teo. 

Lodovica Comello
Lodovica Comello, Tomas Goldschmidt e Teo – Donnapress.it

Vi ricordavate dell’attrice?

Giulia Corbetta