Malena la Pugliese, tutto sulla star a luci rosse: età, carriera e fidanzato

Malena La Pugliese: chi è la star di prodotti a luci rosse? Età, carriera, vita privata e Instagram di una delle attrici italiane più famose al mondo.

Malena chi è
Malena – Donnapress.it

Attrice famosissima nel mondo dell’hard, Malena è diventata a tutti gli effetti anche un personaggio televisivo. Amata da uomini e donne, la scoperta di Rocco Siffredi è spesso e volentieri al centro dell’attenzione a causa del suo lavoro e della sua vita privata.

Proprio a causa di ciò, i fan accaniti della bellissima attrice a luci rosse vogliono sapere qualcosa di più su ciò che riguarda lei e la sua vita personale. Perciò, scopriamo chi è veramente la bellissima performer.

Malena: chi è l’attrice hard?

Attrice a luci rosse e, da qualche tempo, personaggio televisivo molto amato, Malena è costantemente sulla bocca di tutti per ciò che fa nella vita e, specialmente, per i gossip che riguardano la sua vita privata.

Filomena Mastromarino è nata a Noci, provincia di Bari, il 19 gennaio del 1983. Quindi, nel 2021 ha compiuto 38 anni. Il suo segno zodiacale è il Capricorno. Stando a quanto rivelano le fonti, l’interprete è alta circa 165 centimetri.

Malena La Pugliese chi è
Malena Nazionale – Donnapress.it

Carriera

La scoperta di Rocco Siffredi non ha sempre lavorato nel settore dell’hard. Infatti, prima di diventare la Malena Nazionale, la giovane donna ha studiato nella Facoltà di Scienze Biosanitarie, senza arrivare alla Laurea.

Dopo di ciò, ha iniziato a lavorare nella sua bella Puglia presso l’agenzia immobiliare di colui che l’ha lanciata nel mondo della politica: Giuseppe Lenin Masi. Entrata a far parte del PD, ad un certo punto, Malena, scoperta da Rocco Siffredi, lascia la scena politica per approdare nel mondo del cinema a luci rosse.

Nel 2017, già molto famosa come attrice nel mondo della pornografia, la Mastromarino entra a far parte del cast ufficiale del reality show di Canale 5 l’Isola dei Famosi.

Milena Mastromarino
Malena – Donnapress.it

Fidanzato

Secondo il gossip, alla performer sono stati attribuiti come flirt diversi nomi del mondo dello spettacolo italiano, come Simone Susinna, Mario Balotelli e il rapper Moreno. Per il momento, però, l’attrice hard sembra essere single.

Malena La Pugliese
Malena – Donnapress.it

Malena La Pugliese Instagram

L’attrice hard è davvero molto attiva su diversi social network, specialmente su Instagram, dove si chiama @malena.official.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? La conoscevate? A voi i commenti!

Giordano Caforio