Miriam Leone labbra aperte e seducenti, più bella che mai | Foto

Miriam Leone è una nota attrice italiana e oggi appare sui social incredibilmente sensuale. Guarda che scatto!

Miriam Leone
Miriam Leone – donnapress.it

Nonostante il fatto che Miriam sembri letteralmente una ventenne, ha in realtà 35 anni. Non solo la sua pelle ancora fresca e tirata, ma anche i tratti del suo volto ricordano quelli di una giovane ragazza. L’attrice infatti si tiene sicuramente in forma e conduce uno stile di vita sano.

Non è da tutti infatti riuscire ad incastrare lo sport e la vita lavorativa in televisione. La giovane infatti, oltre che essere attrice, è anche una ex modella italiana e un’attuale conduttrice televisiva.

All’età di 35 anni riesce ancora ad essere sensuale come una ventenne, e l’attrice lo dimostra a tutti sui social, sfoggiando il suo meraviglioso fisico tonico e il suo splendido viso. 

Miriam Leone – L’attrice si mostra bionda e sensuale sui social

Come probabilmente già saprete, la giovane attrice fa parte del cast della versione italiana di Diabolik. Miriam però, per prendere parte del cast e in particolare nel ruolo di Eva Kant, ha dovuto decolorare del tutto i suoi capelli rendendoli da rossi a biondi.

Un gande cambiamento dunque per l’attrice che oggi sfoggia le sue meravigliose labbra aperte e sensuali in un post sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Miriam Leone rompe il silenzio: “Relazione omosessuale”: lo sfogo sui social

L’attrice, sotto il suo post scrive la seguente didascalia:

“Eva, se sono bionda è solo per te…se provo e indosso questi panni, è solo per te , e ci ho messo tempo ad abituarmi a starci in questi panni che non sono i miei, con tanti intorno che ti dicono stavi meglio prima, torna rossa… ma questo dono al mestiere che amo, questo dono a un personaggio davvero unico e travolgente, è stata per me un’esigenza artistica importante…”
Poi prosegue:
Quante cose di lei, di Eva, non vedo l’ora di raccontarvi, quanto non vedo l’ora di donarvi il nostro lavoro dopo questi due anni di attese, sospese, di rivolte e rivoluzioni, di silenzi e nuove occasioni… quante cose un personaggio come Eva Kant ha da dirci, dal passato, sul presente, sul futuro non vedo l’ora che sia il 16 DICEMBRE e che esca Diabolik Il film… e voi? “

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Che ne pensate?
Federica Giova