Miriana Trevisan, com’era ai tempi di Non è la Rai? Irriconoscibile

Miriana Trevisan: com’era la showgirl ai tempi del programma “Non è la Rai”? Praticamente irriconoscibile: riuscite a riconoscerla?

Miriana Trevisan Non è la Rai
Miriana Trevisan – Donnapress.it

Showgirl molto benvoluta dal pubblico italiano, Miriana Trevisan è una delle ragazze di “Non è la Rai” che è rimasta nel cuore delle persone per il suo carisma e la sua bellezza. Il volto televisivo, ad oggi, è ancora bellissima.

Però, non tutti l’hanno vista o la ricordano dai tempi del programma che l’ha consacrata: infatti, molti ammiratori si chiedono come fosse all’epoca della trasmissione di Canale 5 (nel triennio in cui ne è stata protagonista). Scopriamola insieme!

Miriana Trevisan a Non è la Rai

Volto televisivo adorato dal pubblico italiano, la Trevisan è spesso sulla bocca di tutti a causa della sua carriera e, specialmente, a causa della sua vita privata. Di Miriana si può dire che è assolutamente una bellissima donna.

Ma com’era in gioventù, quando era protagonista del programma cult di Canale 5 “Non è la Rai”? Alcuni ammiratori e fan, avendola vista per la prima volta o rivista dopo un po’ di tempo come partecipante nella sesta edizione del “Grande Fratello VIP”, si chiedono come fosse la deliziosa showgirl da ragazza. Scopriamolo!

Miriana Trevisan Non è la Rai
Miriana Trevisan – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Miriana Trevisan e Pago, perché è finita? Dopo anni la verità

Miriana a Non è la Rai: com’era?

Volto televisivo amatissimo, Miriana Trevisan è costantemente sulla bocca di tutti a causa della sua vita privata e, ovviamente, a causa della sua carriera. Come ben sappiamo, Miriana ha esordito nel programma di Canale 5 “Non è la Rai”.

La trasmissione di Gianni Boncompagni ha ospitato tantissime ragazze stupende, tra cui la giovane e bellissima Trevisan. Effettivamente, l’allora diciannovenne ha costruito da lì una carriera di tutto rispetto. Come noto, l’ex moglie di Pago ha partecipato al varietà dal 1991 al 1993.

Ma com’era Miriana all’epoca? Vediamola in tutto il suo splendore!

Miriana Trevisan a Non è la Rai
Miriana Trevisan a Non è la Rai – Donnapress.it

Possiamo dire che Miriana era e, senz’altro, è di una bellezza disarmante. Da allora, la Trevisan ha preso parte anche ad alcuni prodotti audiovisivi e a programmi televisivi di grande successo, come “La Corrida” e “Bravo, Bravissimo”.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Bellissima ed irriconoscibile, non credete? A voi i commenti!

Giordano Caforio