Rosa Di Grazia non si nasconde più: il nuovo fidanzato più bello di Deddy

Rosa Di Grazia, la ex concorrente e ballerina di Amici 20, è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato. Ecco chi è! 

Rosa di Grazia
Rosa di Grazia – donnapress.it

Rosa Di Grazia è una delle ex concorrenti del talent show di Maria De Filippi Amici. In particolare, Rosa ha partecipato all’edizione del 2020, terminata solo questo Maggio. Durante il programma Rosa ha avuto modo di conoscere Deddy, anche lui partecipante del programma come cantante.

I due si sono conosciuti, innamorati e fidanzati. Deddy infatti, quando ancora era all’interno del programma le ha dedicato alcune canzoni, ma pare che la loro relazione sia finita quando Deddy era ancora in gara. Tant’è che Rosa non si è presentata alla finale di Amici.

Dopo circa un mese dal termine del programma Rosa ha annunciato la rottura ufficiale sui social, dicendo di voler proseguire la sua vita e la sua carriera.

Rosa Di Grazia – Presenta il suo nuovo fidanzato sui social. Chi è?

Alcune settimane fa, Rosa ha postato sui social una foto che presentava un anello. Solitamente un anello ufficializza una relazione, ma non in pochi credevano si trattasse di un atto per ingelosire Deddy, il quale si è ormai fidanzato con Mariasole Pollio, giovane scrittrice e influencer.

Probabilmente non era così perché oggi sia Rosa che il suo nuovo fidanzato hanno ufficializzato la loro relazione sui social.

Potrebbe interessarti anche: Deddy ha lasciato Rosa dopo Amici: perchè è finita? La ballerina rompe il silenzio

Come si chiama il suo nuovo fidanzato?

Il suo nome esatto non lo conosciamo, ma è famoso sui social con il nome @piazzabarber ed è noto per essere un famoso barbiere. D’altro canto, il suo profilo Instagram conta ben più di 21 mila followers. E siamo sicuri che nelle prossime ore, questo numero è destinato ad aumentare.

Tutti i fan di Rosa Di Grazia, curiosi di restare sempre aggiornati sulla loro relazione amorosa, andranno a seguire il suo profilo così da poter scoprire tutto il prima possibile.

Potrebbe interessarti anche: Amici, Deddy e Rosa di nuovo insieme? Lei rompe il silenzio e confessa

Il giovane ha condiviso un meraviglioso scatto dei due, mentre Rosa Di Grazia, un vero e proprio video, dello stesso momento, con il sottofondo di Anyone di Justin Bieber.

Federica Giova