Sonia Bruganelli, tutto sulla moglie di Bonolis: età, lavoro, figli e Instagram

Sonia Bruganelli, scopriamo tutti i dettagli sulla moglie del presentatore Paolo Bonolis: età, lavoro, figli e Instagram.

Sonia Bruganelli chi è
Sonia Bruganelli – Donnapress.it

Volto molto noto specialmente nel dietro le quinte del mondo dello spettacolo, Sonia Bruganelli sta stuzzicando molto la curiosità nei telespettatori che la stanno conoscendo come opinionista nella sesta stagione del “Grande Fratello VIP”.

Ad oggi, gli ammiratori della Bruganelli vogliono sapere di più su ciò che riguarda lei e la sua vita privata. Quindi, cerchiamo di scoprire da vicino chi è realmente la moglie del famosissimo presentatore Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli: chi è la moglie di Paolo Bonolis?

Personaggio televisivo molto amato, Sonia è nata a Roma il 20 febbraio del 1974. Nel 2021 ha, quindi, compiuto 47 anni. Il suo segno zodiacale è l’Acquario. Da ciò che si apprende, la Signora Bonolis è alta circa 179 centimetri.

Sonia ha da sempre avuto la passione per lo stile ed è proprio per questo che, da ragazza, intraprende i primi passi nel mondo della moda come modella. Secondo alcune fonti, è proprio grazie al suo lavoro che ha incontrato il conduttore di Canale 5.

Sonia Bruganelli chi è
Sonia Bruganelli – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: La Bruganelli si concede un regalo lussuosissimo: prezzo incredibile

Lavoro

La Bruganelli si è laureata in Scienze della Comunicazione. Poi, oltre al lavoro da modella, è stata anche protagonista di fotoromanzi e ha dato voce alla sua passione più grande, diventando anche stilista.

Perfino scrittrice, Sonia è fondatrice di un’agenzia di casting molto importante, la SDL. È proprio grazie a quest’ultima che i programmi di suo marito sono sempre pieni di personaggi eterogenei.

A partire dal 2021, invece, la Bruganelli è opinionista della sesta edizione, condotta da Alfonso Signorini, del “Grande Fratello VIP”, in compagnia di Adriana Volpe.

Moglie di Paolo Bonolis GF Vip
Sonia Bruganelli – Donnapress.it

Sonia Bruganelli figli

Come noto a tutti, Sonia è sposata con il famosissimo conduttore televisivo Paolo Bonolis dal 1997. Dalla relazione tra i due sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. La primogenita, come riportato da diversi media, è nata con una disabilità motoria e soffre di cardiopatia.

Inoltre, come dichiarato dalla diretta interessata in un’importante intervista, ha praticato un aborto volontario perché, all’epoca, l’altra persona non voleva avere un figlio.

Sonia Bruganelli figli
Sonia Bruganelli e suo figlio Davide Bonolis – Donnapress.it

Instagram

L’imprenditrice è molto attiva sui social network, maggiormente su Instagram. Il suo account è il seguente: @soniabrugi.

Sonia è davvero una donna piena di sorprese, non credete? A voi i commenti, Cari Lettori!

Giordano Caforio