Tina Cipollari ripresa da Maria de Filippi “Non ce la faccio più” | Panico in studio

Maria De Filippi ha ripreso duramente Tina Cipollari. La conduttrice non ce la faceva più! Si vocifera un’uscita di scena di Tina. Sarà vero?

Tina Cipollari
Tina Cipollari e Maria De Filippi – Donnapress.it

Ad Uomini & Donne è successo qualcosa che non ha precedenti: Maria ha deciso di mettere un freno a Tina. In moltissimi criticavano l’immobilità della conduttrice di fronte ai gesti poco carini di Tina. Adesso, stranamente, Maria ha deciso di fare qualcosa.

In precedenza aveva soltanto riso, ma non aveva mai detto nulla di serio alla donna, neanche di fronte a gesti molto estremi. Spesso si era limitata a ridere dei siparietti, e questo le aveva assicurato non poche critiche.

Stavolta però Tina deve averci dato giù pesante, visto che si è beccata la ramanzina anche della regina indiscussa di Uomini & Donne. Girano anche delle voci molo strane riguardo questa ramanzina di Maria… vuole mandare via Tina?

Maria De Filippi contro Tina Cipollari, che cos’è successo tra le due?

Il tutto è successo dopo una delle solite discussioni di Tina contro una delle dame, ovvero Ida Platano. L’opinionista ha cominciato ad usare termini molto offensivi nei confronti di Ida, accusandola per quanto riguarda il suo rapporto con Diego.

Potrebbe interessarti anche: Maria De Filippi, conoscete l’ex? Prima di Costanzo c’era lui | Bello come il sole

Uomini & Donne
Tina Cipollari – Donnapress.it

Secondo Tina, a Ida non piacerebbe molto Diego. Tuttavia, mentre lo diceva, ha utilizzato termini come “stupidina” oppure della “donnetta“. Ovviamente, per una donna, non è affatto piacevole sentirsi rivolgere queste parole.

A questo punto proprio Maria è intervenuta, dicendo a Tina di smettere di comportarsi in quella maniera. Nonostante possa sembrare normale un intervento di Maria dopo alcune parole del genere, non è affatto scontato.

La conduttrice interviene davvero poco spesso per disciplinare i discorsi che si tengono durante la puntata. Inoltre le scene di Tina sono ormai diventate parte integrante del programma, non se ne può fare a meno.

Ida Platano
Ida Platano – Donnapress.it

Alcuni dicono che Maria sia addirittura pronta a cacciarla via, ma è solo una voce. Difficile mandare via un volto del programma tanto importante!

Irene Mazzucco